De Laurentiis irritato pubblica post per Sarri alla Juve “Spero vinca trofei come a Napoli”

Questa news che gira in rete è classificata disinformazione lo dice bufale.net

In questi minuti sembra stia spopolando sul web un post che sarebbe stato scritto e pubblicato direttamente da Aurelio De Laurentiis su Twitter, in seguito all’annuncio della Juventus circa l’ingaggio di Maurizio Sarri. Si tratterebbe in sostanza di un messaggio di auguri, così come accade spesso nel mondo del calcio ma il post in questione conterrebbe una battuta piuttosto forte tanto da pensare che si tratti di una vera e propria bufala e in effetti sembra essere proprio così. Proprio riguardo il passaggio del tecnico in bianco e nero, sembrano esserci tante bufale che sono state diffuse proprio in questi giorni.

Tra queste ci sarebbe proprio quello relativo ad un presunto post pubblicato dal presidente del Napoli su Twitter che sembra augurare le migliori fortune a Sarri considerando che i due durante il periodo di permanenza del tecnico al Napoli, avevano creato un rapporto che andava al di là delle polemiche, sorte in seguito all’eliminazione del Napoli in Champions League contro il Real Madrid.

L’addio di Sarri al Napoli è stato piuttosto traumatico, ma recentemente le dichiarazioni di Sarri avevano in qualche modo disteso tutte le tensioni. Ed è proprio per questo motivo che questo presunto messaggio di Aurelio De Laurentiis su Twitter è apparso come una vera e propria bufala ed infatti ha sollevato un polverone. Effettivamente andando direttamente sull’ account ufficiale del presidente del Napoli, si può capire bene come quel posto sia un falso. In molti sembra che abbiano creduto proprio a questo post, perché non è la prima volta che il presidente del Napoli se ne esce con delle uscite piuttosto pesanti, ma questo sarebbe stato davvero eccessivo. “Un in bocca al lupo a Maurizio Sarri per la sua nuova avventura. Mi auguro che possa vincere gli stessi trofei che ha vinto qui a Napoli“, questo quanto scritto nel post attribuito al Presidente De Laurentiis.

Il post falso di De Laurentiis effettivamente sarebbe piuttosto ironico e nasce proprio dal fatto che Sarri al Napoli, non ha conquistato alcun trofeo e quindi il post, nel caso in cui fosse stato vero, sarebbe stato una vera e propria presa in giro. Intanto proprio in queste ore è arrivata l’ufficialità da parte della Juventus che ha così voluto comunicare l’ingaggio del tecnico Sarri, mettendo a tacere tutte le bufale e fake news circa il possibile arrivo di Guardiola a Torino.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *