Fedez è malato? Il messaggio su Instagram commuove i fan: “Ho un anomalia”

Fedez è malato? Il messaggio su Instagram commuove i fan: "Ho un anomalia"

In quest’ultimo periodo abbiamo avuto modo di vedere cambiare e conoscere meglio Fedez. L’arrivo del piccolo Leone ha stravolto la sua vita, un messaggio su Instagram però ha sconvolto commosso i fan, Fedez è malato?

Fedez e Chiara Ferragni genitori

In questi anni Fedez e Chiara Ferragni sono stati spesso criticati per i loro eccessi. Belli come il sole, super ricchi, con il mondo ai loro piedi ma sempre pronti a impegnarsi in un qualche impegno umanitario. Quanto detto viene dimostrato dalla pubblicazione di un libro per bambini da parte di Fedez il cui ricavo verrà devoluto alle associazioni di lotta contro il cancro infantile, mentre Chiara Ferragni ha messo in vendita la sua bambola di pezza, appartenente ai gadget del matrimonio, devolvendo il ricavato in beneficenza. Oggi la coppia più discussa d’Italia torna alla ribalta per via di un messaggio pubblicato da Fedez.

Fedez è malato?

Il rapper, come già annunciato, ha deciso di prendere una pausa dal lavoro per seguire il piccolo Leone nei momenti più importanti della sua crescita. E così ha fatto, diventando un papà super presente come dimostrano i vari post pubblicati su Instagram. Proprio sul social network ecco che arriva il messaggio che preoccupa ma commuove i fan allo stesso tempo. Fedez è malato? Ecco cosa scrive sul social: “Mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali“. Fedez però non nasconde comunque le sue paure: “Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare“.

“Rincorrere Lello è tutta un’altra storia”

Fedez nel suo lungo messaggio riesce a conquistare il cuor dei fan per via delle bellissime parole dette sul piccolo Leone: “Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: ‘cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?’ Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato“.

Tags:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *