Gianni Morandi incidente sul set: a rischio L’Isola di Pietro 3?

L’incidente che Gianni Morandi ha avuto sul set ha fatto preoccupare i fan. Quanto accaduto potrebbe mettere a rischio la produzione de L’Isola di Pietro 3?

Gianni Morandi addio a Fabio Rovazzi?

Uno dei momenti clou della fase matura della carriera di Gianni Morandi è rappresentato senza ombra di dubbio dal connubio artistico che l’artista ha avuto con Fabio Rovazzi. I due sono stati protagonisti dell’estate 2017 con il singolo ‘Mi fa volare’, ma i successi lavorativi per Gianni Morandi però non finiscono qui.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere Gianni Morandi in duo con Claudio Baglioni, la coppia di artisti ha rivisitato i loro più grandi successi diventando poi protagonisti di un tour che li ha portati in giro per l’Italia. Nel frattempo ecco che Gianni Morandi torna anche sul set per la fortunata serie L’isola di Pietro, ma proprio qui è capitato un incidente all’artista.

Gianni Morandi incidente sul set

In questi ultimi giorni Gianni Morandi ha pubblicato un video che ha fatto preoccupare i suoi fan e quelli della fortunata serie L’Isola di Pietro. Il cantante attualmente è impegnato nelle riprese della terza stagione ma ecco che un video pubblicato dallo stesso Gianni Morandi fa scattare l’allarme. L’Isola di Pietro 3 è a rischio? L’artista ha postato un video sui suoi canali social che lo mostra durante una leggera sessione di corsa, quando a un certo punte ecco che a causa del terreno probabilmente cade a terra ma si rialza con un agile scatto. Il filmato in questione è accompagnato dal commento: “Incolume“.

In un primo momento si è temuto per la produzione della terza stagione della fiction, ma fortunatamente il piccolo incidente avuto da Gianni Morandi è stato archiviato e adesso è nuovamente attivo sul set de L’Isola di Pietro.

L’Isola di Pietro quando inizia?

Gianni Scheri, direttore di Canale 5, a novembre 2018 sulla terza stagione de L’Isola di Pietro aveva dichiarato: “L’isola di Pietro 2 chiude con la sesta vittoria consecutiva e di conferma una delle fiction più amate della stagione. I telespettatori italiani hanno ribadito l’affetto per questo prodotto e hanno confermato la loro stima per Gianni Morandi e per tutti gli attori che lo hanno affiancato in questa avventura… Sono felice di annunciare che la terza stagione de L’isola di Pietro è già in scrittura“. Infatti le riprese sono cominciate nel mese di maggio 2019 ma per attendere la messa in onda, molto probabilmente, dovremmo aspettare il 2020.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *