Incinta di due gemelle ne perde una, dopo 7 anni scatta una foto in giardino e nota un particolare sconvolgente

Una giovane mamma era in attesa di due bambine e proprio per questo motivo pare fosse al settimo cielo. La protagonista di questa storia si chiama Karen Ewart e pare che fosse davvero felice di aspettare due bambine e mai e poi mai avrebbe pensato che una non sarebbe mai nata. Purtroppo dopo alcune settimane di gestazione, il suo cuoricino ha smesso di battere e tutto ciò ha provocato nella donna un dolore davvero molto forte che non l’ha mai lasciata. A distanza di pochi anni poi però, pare che un giorno sia accaduto qualcosa davvero di misterioso. Un giorno e nello specifico un giorno speciale, quello del settimo compleanno della bambina, la madre gli avrebbe scattato una fotografia nel giardino di casa.

Ritirata poi la foto dal fotografo avrebbe fatto una scoperta davvero incredibile. Ebbene nella fotografia c’erano due gambe di una bambina con addosso un pantaloncino Rosa. Secondo quanto riferito dalla stessa, si è trattato di un evento soprannaturale che a dire dalla madre che si occupa anche di spiriti, si tratterebbe della gemellina Mai nata. ‘’Un’immagine davvero insolita … Non so cosa rappresenti quella figura ma mia madre, che si occupa anche di spiriti, è convinta che si tratti della gemellina di Sadie’” sono queste le parole dichiarate dalla donna nel corso di un’intervista rilasciata ad una nota testata giornalistica locale, anche se poi la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

‘’Mia figlia Sadie avrebbe avuto una gemellina che, però, all’inizio della gravidanza è morta, più guardo l’immagine, più mi pare che quelle siano delle gambe di una bambina. È dolce pensare questo. E, allo stesso tempo, è piuttosto assurdo. I medium hanno detto che il nome dello spirito di quella bambina è Sarah e in effetti Sadie è il diminutivo di Sarah … Avevo fotografato il mio giardino rinnovato e una delle mie amiche alle quali ho mostrato la foto mi ha fatto notare quella strana presenza, quelle gambe di bambina. Stavamo festeggiando il settimo compleanno di mia figlia e sono rimasta senza fiato’’.

Sono queste le parole riferite dalla donna che ha ammesso di credere negli spiriti. “Credo negli spiriti, ci ho sempre creduto e non escludo che quello spirito sia lo spirito della figlia che non ho mai avuto’’, ha aggiunto la donna che ha anche diffuso la fotografia in questione che mostra effettivamente le gambe di una bambina seduta sul marciapiede di casa.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *