Manda foto alla moglie mentre dorme, poi viene scoperto e diventare virale

Questa news che gira in rete è acchiappaclick lo dice bufale.net

Un uomo è stato scoperto, nonostante abbia tentato in tutti i modi di mentire, mandando una foto di lui a letto mentre dorme. Damien Keegan, di Dublino in Irlanda, pare fosse così tanto vicino a farla franca, ma poi è stato beccato dopo che la figlia ha messo le foto su Twitter. L’uomo stava tentando di ingannare la moglie, facendogli credere di essere a letto quando invece era in giro a bere di notte.

Il protagonista di questa storia è Damien Keegan di Dublino, in Irlanda, tornato a casa dal pub dopo che la moglie che si trovava in Spagna, lo ha chiamato e gli ha chiesto la prova che si trovasse a letto. Il padre pare che avesse convinto la figlia a mandare tutte le fotografie a letto per poi ritornare al pub, ma l’inganno è stato scoperto nel momento in cui la ragazza ha caricato le fotografie su Twitter.

“S *** mia ma ha chiesto è a letto e lui è invece nel pub ma lei è in vacanza e non lo sa. Mi ha chiesto di fare una foto di lui a letto ha preso un taxi per venire a fare una foto nel letto e poi tornare indietro nel pub“. Questo quanto  scritto nel post che inevitabilmente è divenuto virale e che ha portato a scoprire l’inganno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *