Mara Venier malata, il messaggio per i fan su Instagram: “Dovevo far forza su di me”

Mara Venier malata, il messaggio per i fan su Instagram: "Dovevo far forza su di me"

La stagione televisiva 2018/2019 è stata segnata da un grandissimo successo ottenuto da Mara Venier che è riuscita a conquistare un boom di ascolti, facendo vacillare anche i programmi Mediaset. Per la conduttrice, adesso, è tempo di estate e di vacanza ma un messaggio pubblicato su Instagram per i fan ha fatto preoccupare il pubblico: Mara Venier è malata?

Mara Venier e il successo di Domenica In

Come abbiamo appena annunciato in questi mesi la carriera di Mara Venier è tornata a spiccare il volo grazie alla conduzione di Domenica In. Il programma è stato animato da una carrellata di ospiti come Leonardo Pieraccioni, Ambra Angiolini, la famiglia Carrisi, i protagonisti di Sanremo 2019 ecc… Quanto detto però non significa per Mara Venier non sia stato faticoso allestire il tutto e dover preparare, di settimana in settimana, uno show che ad oggi è stato tra le punte di diamante della stagione 2018/2019 di casa Rai. Infatti un nuovo messaggio pubblicato sui social ha fatto scattare la preoccupazione dei fan.

Mara Venier malata?

In occasione delle varie puntate di Domenica In abbiamo avuto modo di vedere Mara Venier a volte in difficoltà per via di alcuni problemi alla schiena. Il 16 giugno 2019 ecco che pubblica un messaggio per i fan dove si mostra malata, ma fortunatamente non si tratta di nulla di importante. A tranquillizzare i follower è stata la stessa conduttrice che nel post ha scritto il seguente commento: “Un abbraccio a tutti i miei amici di Instagram, oggi febbre… Mi guardò il meglio di Domenica In“.

Ad ogni modo però non è ancora stato reso noto se Mara Venier tornerà o meno protagonista dello show della domenica di Rai, ma il successo conquistato comunque vadano le cose le avrà assicurato un posto speciale nell’azienda.

“Ho capito che dovevo fare forza su di me”

Durante la messa in onda della varie puntate di Domenica In, Mara Venier, non ha mai nascosto le difficoltà durante la conduzione dovute a qualche disturbo fisico. Quanto detto però è riuscita a non fermarla, tanto da concludere in modo eccellente la stagione televisiva e concedersi un po’ di meritato riposo, anche se gli impegni di lavoro non sono ancora del tutto finiti.
Mara Venier al settimanale Nuovo sul ritorno a Domenica In ha dichiarato: “Ho capito che dovevo fare forza su di me. Fin dalla prima puntata ho capito cosa funzionava e cosa no, e mi sono presa la responsabilità di decidere come continuare ho messo nella trasmissione tutto il mio bagaglio: esperienza professionale e di vita, gioie ma anche dolori“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *