Oroscopo Branko e le stelle Martedi 18 Giugno 2019, le previsioni del giorno

Ariete 21 MARZO • 20 APRILE Amore: la settimana presenta qualche ostacolo per colpa della Luna e richiede enorme pazienza in casa. Figli e parenti vi mettono sotto pressione. Venere può farvi notare qualcuno, anche se siete in coppia. Eros: non è un momento opportuno per il sesso, siete troppo risentite. Impazienti.

Toro 21 APRILE • 20 MAGGIO Amore: le possibilità che avete di far cadere ai vostri piedi chi finora è stato recalcitrante sono buone. Direte qualcosa che rimetterà al proprio posto chi intendeva prendervi in giro. In coppia si fa un investimento importante. Eros: un sms all’ora giusta può cambiare piacevolmente la serata. Persuasive.

Gemelli 21 MAGGIO • 21 GIUGNO Amore: la presenza di Venere e del Sole rendono la vita più allegra e tengono lontana la monotonia di coppia. Ancora più movimentata la vita delle single che hanno l’imbarazzo della scelta. Eros: forse chiedete un po’ troppo, ma per il momento preferite essere solo ammirate. Scoppiettanti.

Cancro 22 GIUGNO • 22 LUGLIO Amore: chi fino a questo momento non è stato a sentirvi sarà costretto a farlo. Attente che le vostre giuste ragioni non si trasformino in lamentele o richieste esagerate, perché anche il più mite dei partner potrebbe spazientirsi parecchio. Eros: pochi fronzoli. Si fa come dite voi e basta. Dittatoriali.

Leone 23 LUGLIO • 23 AGOSTO Amore: una bella Venere spinge agli incontri, alle amicizie romantiche che forse non hanno ancora la forza di trasformarsi in qualcosa di più concreto. In coppia si chiede e si ottiene maggiore indipendenza. Eros: questo periodo non è indimenticabile, vi rifarete quando il caldo sarà aumentato. Girovaghe.

Vergine 24 AGOSTO • 22 SETTEMBRE Amore: ci sono tensioni fra chi non ha deciso che direzione dare a una storia e soprattutto fra chi vive in bilico fra due relazioni. Siete portate a scegliere oppure è la persona che amate che deve scegliere fra voi e qualcun altro. Eros: gli incontri fugaci in luoghi insoliti vi daranno un certo brivido. Spudorate.

Bilancia 23 SETTEMBRE • 22 OTTOBRE Amore: potreste vivere giorni di indecisione, irrequietezza e voglia di fuggire lontano da una persona che non riesce a darvi quello che vorreste. Le single sono fortunate soprattutto fuori dalla propria città. Eros: non c’è verso che lui faccia qualcosa che vi stia bene. Permalose.

Scorpione 23 OTTOBRE • 22 NOVEMBRE Amore: le emozioni sono intense soprattutto se avete appena cominciato una relazione. Un viaggio vi avvicinerà come non mai e questo vale anche per le coppie che vogliono recuperare intimità. C’è un ex che non vi molla un istante. Eros: il sesso è come un giro sulle giostre. Dolcissime.

Sagittario 23 NOVEMBRE • 21 DICEMBRE Amore: c’è la giusta tensione che potrebbe essere usata per dare più eccitazione alla coppia. Chi sta uscendo da una relazione e ne sta cominciando un’altra sappia che non sarà facile. Eros: alcune fantasie rimangono al riparo nella vostra mente, ma prima o poi sarà il caso di renderle note. Indecise.

Capricorno 22 DICEMBRE • 20 GENNAIO Amore: i rapporti con gli uomini sono tesissimi, sul filo del rasoio, e questo non vale solo per il partner ma per tutti i maschi che vi circondano. Inutile fare buon viso a cattivo gioco. Eros: a letto cercherete quell’affetto che fuori vi manca e la buona notizia è che lo otterrete. Centrifugate.

Acquario 21 GENNAIO • 19 FEBBRAIO Amore: Venere promuove gli incontri e fa nascere nuove passioni, aiutando anche chi è in coppia da tempo a trovare l’antica fiamma. Al lavoro qualcuno potrebbe perdere la testa per un collega ed essere pericolosamente ricambiata. Eros: siete sempre in vena, ma la stanchezza è un ostacolo. Intriganti.

Pesci 2O FEBBRAIO • 20 MARZO Amore: tutte le cose tornano al proprio posto e voi avete ritrovato un vostro spazio dove vi sentite protette e amate. Iniziano storie interessanti sul finire del mese: riuscirete a riconciliarvi con la passione. Eros: non c’è dubbio che questa settimana lo scettro della più sensuale spetti a voi. Sontuose.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *