Vasco Rossi e la confessione shock sulla moglie: “Ma chi ti credi di essere?”

Vasco Rossi ha segnato la storia del rock italiano, diventando una vera e propria leggenda vivente. Della sua vita privata si conosce davvero pochissimo, se non che da tanti anni ormai è legato a Laura Schmidt. Proprio sulla moglie ecco che arriva la confessione shock che Vasco Rossi ha rilasciato sulla moglie.

Vasco Rossi ‘Non stop live’

In queste settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Vasco Rossi impegnato in vari stadi in giro per l’Italia incassando una serie di importanti record con il suo ‘Non sto live‘, come dimostrato dai concerti di San Siro. Il tempo passa ma non per Vasco Rossi che, ancora oggi, continua ad essere il simbolo della musica rock italiana con tanti anni di carriera, concerto record con boom di incassi e grandissimi successi che hanno segnato gli anni 70′, 80′, 90’ e gli anni 2000. Tra le canzoni più famosi di Vasco Rossi troviamo Vita spericolata, Alba Chiara, C’è chi dice no, Buoni o Cattivi, ecc… Ma, nonostante la notorietà del cantante, Vasco Rossi ha mantenuto una certa riservatezza nella sua vita privata, non a caso, di questa si conosce molto poco se non che è padre di tre figli Davide, Luca e Lorenzo e che da tantissimo tempo è legato a Laura Schmit, che ha sposato nel 2012.

Vasco Rossi e la confessione shock sulla moglie

A far discutere nel corso degli ultimi giorni è stata la confessione shock che Vasco Rossi ha rilasciato sulla moglie Laura Schmit. Il cantante, dopo diversi anni, ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare qualcosa di davvero intimo che riguarda la sua vita privata. In occasione di una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Italia, Vasco Rossi, ha raccontato come ha conosciuto la moglie. Il tutto è successo quando si è recato a Riccione in casa di Massimo Riva che ospitava tre ragazze, tra le quali si trovava proprio la Schmit. Una delle tre lo elogia incredula di poter conoscere il cantante, l’attuale moglie invece lo ha guardato con aria di sfida e gli ha detto: “Ma chi ti credi di essere?“.

“Non mi frega niente di farlo”

Successivamente Vasco Rossi, come riportato anche da Kontrokultura, ha raccontato qual è stato il momento fatidico in cui ha capito che Laura Schmit fosse la donna della sua vita. Tutto, a quanto pare, è successo quando la coppia si trovava a guardare la televisione seduti sul divano fianco a fianco. Un momento molto intimo per il cantante, che si è sentito profondamente libero anche nel cambiare il canale ogni qual volta ne sentisse il bisogno senza che lei si lamentasse: “Con Laura no: non mi frega niente di farlo perché so che a lei non frega niente che io lo faccia“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *