19/06/2019 Oroscopo del giorno Branko e le stelle, previsioni di oggi

ARIETE – Una gita fuori porta, un’escursione in montagna. Si profila una settimana in cui avrete voglia di curiosare fuori dal focolare domestico. Bene la coppia stabile, che può progettare un’estate di viaggi e traguardi. Sul lavoro un progetto va a gonfie vele. Dopo mesi di alti e bassi giunge un’agognata stabilità e i sacrifici sino a oggi sopportati trovano riscontri e successi. Chi fosse in cerca di un impiego, attenda luglio o agosto.

TORO – Amore a gonfie vele. Pronti a vivere il rapporto a due con equilibrio e armonia. Bene anche i single, che possono sfruttare l’energia passionale offerta da Marte: incontri occasionali e tanto divertimento. Sul lavoro siete preoccupati circa una notizia che state attendendo. Vi balena l’idea di cambiare aria e lo farete con l’avvento del nuovo anno. Dite sì a una collaborazione: i liberi professionisti hanno bisogno di novità.

GEMELLI -Venere vi regala voglia di vivere l’amore a tutto tondo, anche tramite piccoli spostamenti. Innamorati della vita, cresce la voglia di divertirvi e non mancheranno passione e cene romantiche. Prendete accordi per un evento, un progetto. Bene se attendete comunicazioni per finanziamenti o prestiti. Ottime le possibilità di ingaggi lampo per artisti o creativi. Se siete alle dipendenze: mantenete la calma e non sbraitate con capi o colleghi.

CANCRO – Vi muovete con molta forza, ma siete pronti a mediare: le sopraffazioni non vi piacciono. Bene le storie sorte in primavera: l’estate sarà foriera di costruzioni durature. Lasciate andare il passato: se da poco avete chiuso una storia, voltate pagina. Alti e bassi per gli imprenditori che combattono ogni giorno con fornitori e clienti. Giocare al risparmio non funziona: dovete invece dimostrare di amare ciò che fate, investendo soldi, cuore e mente.

LEONE – Mercurio vi regala valide intuizioni per sentire meno la monotonia della routine. Una gita fuori porta potrebbe essere la soluzione. Attendetevi in estate un evento molto importante, principio di un cambiamento. I lavoratori autonomi vanno a gonfie vele grazie a nuovi ingaggi. Anche le collaborazioni nuove sono fonte di guadagno a lungo termine. Un incarico tra luglio e agosto può essere apripista di una vittoria autunnale.

VERGINE – Siete indaffarati a dimostrare al partner tutto il vostro amore. I single possono divertirsi con l’aiuto di un raggiante Marte che facilità gli incontri e la spigliatezza. Ottimi i fine settimana in mete lontane dalla routine. Sul lavoro, alti e bassi. Siete stufi di dover sempre dire di si. È il momento di guardare avanti e cercare altrove. Se state attendendo un colloquio o una promozione, giovedì e venerdì sono giornate a vostro favore.

BILANCIA – Incerti sul da farsi, ritrattate decisioni prese, vi ponete mille interrogativi. Forti all’apparenza, ma fragili dentro. Cercate l’equilibrio nelle piccole cose: dal dialogo con un genitore a una cena che possa liberarvi da malumori. L’amore, quello vero, arriverà. Molto bene i lavoratori autonomi. Un progetto, una collaborazione prende vita a discapito di una che se ne va. Se siete dipendenti: scarso entusiasmo, il lavoro viene vissuto come routine.

SCORPIONE – Bene le storie del cuore sorte all’inizio dell’anno. Ci sono belle opportunità di vivere l’estate in perfetta sintonia. La settimana procede bene e giunge a un week-end idilliaco in cui avrete molte opportunità di stringere amicizie nuove e vivere appieno l’intimità con chi amate. Ottime le collaborazioni sul lavoro. Se siete liberi professionisti, la settimana promette avanzamenti in progetti da tempo in cantiere.

SAGITTARIO – Tensioni, rivisitazione di rapporti importanti, amicizie che dovranno essere chiuse una volta per tutte. Il Sagittario si prepara a una svolta importante, nel segno del rinnovamento: nuovi incontri per i single, liberazione da legami divenuti una prigione per le coppie stanche. C’è del malcontento per i dipendenti. Un’incomprensione può sfociare in una lite irreparabile. Prestate attenzione a non esagerare con le parole.

CAPRICORNO – La paura della solitudine vale più di mille scelte verso la felicità. I single verranno benedetti dalle stelle e potranno ottenere ciò che desiderano: da un incontro di passione a un viaggio che porterà divertimento. Non amate farvi mettere i piedi in testa. Rispettate gli altri se volete essere rispettati. Perderete la pazienza spesso anche per faccende futili. Ci saranno ritardi e contrattempi anche per i liberi professionisti.

ACQUARIO – Bene i single. Divertimento assicurato e, se siete in cerca di nuove amicizie, il week-end apre la porta alle opportunità. Ottime anche le coppie che possono contare su una splendida Venere in cielo. Sul lavoro, ok i progetti nuovi. Se state aspettando una comunicazione, arriverà a voi tra venerdì e sabato. Bene anche i lavoratori dipendenti che possono contare su un buon ambiente di lavoro e ottimi rapporti con i colleghi.

PESCI – Un nuovo amore è all’orizzonte, un ritorno dal passato, un incontro casuale ricco di passione. Si prospetta una settimana interessante anche per la coppia: risolvete malcontenti e incomprensioni. Avrete desiderio di viaggiare: il fine settimana farà al caso vostro. In campo professionale, sperimentate collaborazioni, ingaggi nuovi. La voglia di fare non vi manca. Potete contare sul supporto di Marte per stringere alleanze vincenti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *