Antonella Clerici umiliata e insultata dal su ex Eddy Martens: ecco perchè

Antonella Clerici insultata da Eddy Martens: "Sono stato messo alla berlina perché ero povero"

Antonella Clerici è uno dei voltibpiv amati della televisione italiana, tanto che i fan da sempre seguono con molta attenzione le sue vicende personali. La conduttrice torna ad essere protagonista del gossip per via di un episodio davvero particolare. Antonella Clerici insultata da Eddy Martens? Ecco cosa sta succedendo.

Antonella Clerici dopo l’addio alla Prova del Cuoco

Nel corso dell’ultimo hanno abbiamo avuto modo di vedere cambiare radicalmente la vita di Antonella Clerici dopo l’addio ufficiale a La Prova del Cuoco, dove è tornata alla conduzione Elisa Isoardi. La conduttrice, un po’ come Carlo Conti,  particolarmente segnata dalla morte di Fabrizio Frizzi ha deciso di ridurre notevolmente gli impegni lavorativi e dedicarsi così alla figlia Maelle, avuta con l’ex compagno Eddy Martens. I due sono stati insieme dieci anni e dopo la separazione hanno trovato l’amore insieme ad altri due compagni.

Antonella Clerici insultata da Eddy Martens

Non molto tempo fa, Antonella Clerici ospite di Domenica In ha raccontato di vivere una nuova primavera insieme a Vittorio Garrone, suo attuale compagno e non solo. La conduttrice ha anche raccontato come, nonostante la crisi, sia riuscita a mantenere un ottimo rapporto con Eddy Martens, il quale ha trovato anche lui un nuovo amore. Durante l’intervista, la Clerici, sulla nuova compagna dell’ex infatti ha dichiarato: “A me piace molto, è una mamma, la stimo, spero che sia una storia duratura e che Eddy se la tenga stretta, faccio il tifo per Carmen! I rapporti sono distesissimi, vedere la mia bambina in giro con loro a Roma mi ha fatto stare bene. Eddy è un uomo intelligente e ha trovato la donna giusta per lui“. La cosa che ha lasciato sconvolti i fan è il fatto che Antonella Clerici sia stata insultata proprio da Eddy Martens, ecco perché.

“Messo alla berlina”

Dopo anni di silenzio l’ex compagno di Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista al settimana Chi dove ha raccontato il suo rapporto con la conduttrice. Durante la lunga intervista ha dichiarato: “Credo ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia. Più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma si litigava e basta. Non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare, e quindi? Dov’era il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti“. Eddy Martens ha concluso dicendo: “Io sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione è stata un bersaglio facile per i media italiani“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *