Bambina ha una strana macchia sul palato, i medici non si spiegano cosa sia. Poi la scoperta

Si è trattato sicuramente di una giornata molto difficile da dimenticare per una mamma molto giovane. Improvvisamente la giovane mamma di due bambini, avrebbe notato sulla figlia più piccola di neanche un anno una strana macchia scura proprio sul palato. Immediatamente la madre avrebbe portato la bambina dai medici che sono rimasti piuttosto stupiti. E’ questa è la vicenda che ha come protagonista la giovane donna ovvero Darian Depreta, una mamma statunitense che mentre giocava con la sua secondogenita, avrebbe notato una strana macchia sul palato e non sapendo di cosa si trattasse, aveva provato a pulirla senza però riuscirci.

Intanto in quel momento piuttosto allarmata la donna avrebbe chiamato i familiari e portato la figlia dal medico. Tuttavia il pediatra nel corso della visita sarebbe rimasto piuttosto spiazzato ed in un primo momento avrebbe riferito alla donna che si potesse trattare di una voglia o comunque di una macchia già presente al momento della nascita, ma la mamma avrebbe negato questa ipotesi.«Controllo sempre la bocca di mia figlia e sono molto attenta alla sua igiene orale, vi assicuro che non c’era prima».

I medici hanno così deciso di sottoporre la bambina dei test più approfonditi ma all’improvviso l’infermiera avrebbe avuto l’idea di provare a grattare quella macchia e non sarebbe riuscita a rimuoverla. Non si trattava di una patologia o di una malattia semplicemente di un pezzo di cartone mangiato dalla bambina.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *