Crisi tra Kate e William, lei va in tv e lancia un messaggio in codice al marito

Tra il principe William e Kate Middleton purtroppo c’è aria di crisi. Purtroppo nonostante i due vogliano far credere che si tratti soltanto di indiscrezioni e notizie non vere, ci sarebbero malumori e molto probabilmente tradimenti alle spalle. Da parecchie settimane girano voci su un possibile tradimento di William che avrebbe avuto un flirt con l‘ex modella Rose Hanbury. In questi giorni, però, Kate sarebbe apparsa in tv, e sembrerebbe aver inviato un messaggio in codice al marito.

La Duchessa è stata ospite nel programma dedicato ai più piccoli, intitolato “Blue Peter”, in onda sulla CBBC. Nel corso della puntata si sarebbe dedicata al giardinaggio e improvvisamente avrebbe raccolto un mazzolino di fiori che in Inghilterra si chiamo “sweet William” e che simboleggiano la lealtà e la fiducia. Molti maliziosi hanno interpretato questo gesto della Duchessa come un messaggio piuttosto chiaro e diretto, rivolto al principe.

Non si sa se il messaggio effettivamente sia arrivato al mittente. In molti sostengono che Rose sia la nuova Camilla di casa Windsor. Sul conto dell’ex modella diciamo subito che era felicemente sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley ed era anche molto amica di Kate, poi improvvisamente è apparsa senza fede nuziale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *