Francesco Faccinetti lite furiosa con Wilma Faissol: la modella pubblica una foto troppo osè

Francesco Faccinetti lite furiosa con Wilma Faissol: la modella pubblica una foto troppo osè

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Francesco Facchinetti e moglie Wilma, modella e nota influencer. Nel corso delle ultime ore però è stata diffusa la notizia secondo cui Francesco Facchinetti avrebbe avuto una lite furiosa proprio con Willma Faissol per via di una foto pubblicata dalla modella e ritenuta troppo osè.

Chi è Wilma Faissol

Come abbiamo appena spiegato, nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere Wilma Faissol già nota nel mondo della moda per la sua carriera da modella. La donna, ormai anche nota influencer, è mamma di tre splendidi figli, la prima nata da una precedente relazione e successivamente Lavina e Leone nati dal matrimonio con Francesco Facchinetti. Sul rapporto che ha con il figlio di Roby Facchinetti, pianista dei Pooh, tempo fa al settimanale Oggi ha dichiarato: “Sono rimasta subito affascinata da Francesco, era così colorato. Tutto tatuato. Mi ha attratto questo ‘coso così diverso’. Mi faceva tanto ridere. Siamo rimasti a parlare fino alle 6:30 del mattino“. La Faissol però ammette di essere una donna davvero molto gelosa: “Io non gliene passo una. Ma finché la cosa non lo irrita, non mi preoccupo. Al resto ci pensa Diabolique, il mio alias vendicatore con la parrucca bionda. Ha un pessimo carattere ma direi che mi completa“.

Francesco Facchinetti lite furiosa con Wilma Faissol

Una voto pubblicata dalla modella, influencer nonché moglie di Facchinetti non sarebbe stata gradita alla stesso che ha subito attaccato pubblicamente la foto. A riportare la notizia è anche il magazine Kontrokultura.it, il quale fa riferimento a un arrabbiatissimo Francesco Facchinetti che avrebbe animato una lite furiosa con Wilma Fissol. L’uomo ha infatti commentato la foto della moglie scrivendo: “Adesso posto una foto con il…fuori così siamo pari“.

L’incidente probabilmente si sarà concluso con una piccola risata tra Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Faissol. La coppia ha sempre messo al primo posto la loro famiglia allargata, come dimostrano anche le vacanze che questi trascorrono spesso insieme ad Alessia Marcuzzi e il suo attuale marito.

Francesco Facchinetti papà

Per Francesco Facchinetti, infatti, al primo posto rimane sempre la famiglia e il benessere dei suoi tre figli. Non a caso in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fiar ha dichiarato: “Racconto sempre la verità, bella o brutta che sia, perché la verità ti educa. E poi li lascio liberi di esprimersi, che si tratti di fare una torta, correre a perdifiato, disegnare. C’è un solo punto su cui non transigo, il rispetto. Tra bimbi è normale che litighino, ma sto sempre attento a che abbiano riguardo gli uni per gli altri“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *