Il dolore di Gemma Galgani “Non riesco a dimenticarti, mai”

Dopo alcune settimane di silenzio e di assenza per via della chiusura estiva del programma Uomini e Donne, è tornata a parlare la dama torinese più famosa d’Italia. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la dama del trono over, protagonista indiscussa della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Questa volta Gemma ha parlato di un dolore che vive ormai a distanza di tre anni.A Gemma sembra mancare terribilmente il suo gatto Piripicchio, venuto a mancare nel 2016.

Purtroppo nonostante siano trascorsi diversi anni, la donna non riesce proprio a superare questa perdita. «Ancora oggi come tutti i giorni… non ti dimentico, il tuo ricordo è nitido!!!! Non riesco a dimenticarti mai ! Da lassù ti sento vicino con il tuo ” chiassoso silenzio”».

Queste le parole scritte da Gemma, che per ricordare il suo Piri, come era solita chiamarlo, ha scelto un video e le note di Accanto a te, un brano di Alberto Urso, che ricordiamo è il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tanti i messaggi arrivati alla Galgani da parte dei suoi fan che avevano tanto amato il gatto e si erano affezionati a lui. Nel frattempo però Gemma sembra si stia godendo l’estate, nell’attesa di poter ritornare in tv a settembre.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *