Il principe William ha tradito Kate Middleton: silenzio stampa a Buckingham Palace?

Il gossip internazionale torna ad essere motivo di crisi per la famiglia dei Windsor. Il principe William ha tradito Kate Middleton? La vicenda ha fatto scattare l’allarme e la storia sembra quasi che stia per ripetersi, proprio come Lady Diana. A far preoccupare i fan vi è il silenzio stampa in cui si è chiuso Buckingham Palace?

William come il principe Carlo?

La storia d’amore tra William e Kate è nata sotto i riflettori dei tabloid e ha sempre dovuto fare i conti con il gossip e le male lingue. Se ben ricordate, infatti, la Regina Elisabetta dopo il Royal Wedding impose a tutti i giornali della nazione di evitare il gossip relativo alla coppia, dando loro in un certo qual modo una sorta di break e godersi così i primi anni di matrimonio oltre a dare l’opportunità a Kate Middleton di potersi abituare alla vita a corte e agli impegni istituzionali da seguire.

Nel corso di questi ultimi anni però sarebbero state diffuse delle notizie relative a possibili tradimenti che il principe William avrebbe fatto a Kate Middleton, uno dei quali sarebbe avvenuto in Europa. La paura dei sudditi è che William possa diventare il nuovo Carlo, e Kate la nuova Diana anche se in questo caso non esiste una Camilla.

Il principe William ha tradito Kate?

Il gossip relativo a una possibile crisi matrimoniale tra William e Kate, ormai, si è diffuso a macchia d’olio nel Regno Unito. Nessuno dei Windsor è riuscito a placare le voci in merito e non solo, pare che a Corte si starebbero preparando per fronteggiare una vera e propria crisi: l’anello portante della corona vacilla, dato che è William il Re che gli inglesi vogliono. Secondo quanto reso noto da Funweek sembrerebbe che l’amicizia con il marchese di Cholmondeley e la moglie Rose Hanbury, un tempo molto amici, sarebbero stati allontanati dal palazzo reale, il motivo? Sembrerebbe che Rose abbia fatto girare la testa al principe William, con la quale avrebbe avuto una breve relazione.

Silenzio stampa a Buckingham Palace?

A quanto pare Rose Hanbury  in questi giorni è stata convocata a corte dove potrebbe esser stata messa in guardia e non solo. All’ex modella, ormai facente parte della nobiltà inglese. In questo frangente Buckingham Palace ha deciso di chiudersi in silenzio stampa, mentre i familiari di Rose Hanbury al The Sun hanno spiegato come l’ex modella sia “distrutta dai pettegolezzi di cui è oggetto per la sola ragione che aveva una relazione amichevole con il Duca e la Duchessa di Cambridge“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *