Ilary Blasi in mezzo alla bufera sui social, ecco cosa sta succedendo

Sono giorni particolari per la famiglia Totti dato che l’ex capitano della Roma ha deciso di abbandonare la società calcistica, ma questo non è tutto dato che Ilary Blasi è finita in mezzo alla bufera sui social. Ecco cosa sta succedendo.

Totti abbandona la Roma

Francesco Totti, dopo l’addio ufficiale da capitano della squadra, soprannominato dai tifosi l’ottavo re di Roma, ha deciso di lasciare la società. Secondo quanto riportato da Open-Online, in occasione della conferenza stampa l’ex giocatore ha dichiarato: “Non ho mai avuto la possibilità di esprimermi, né sono stato coinvolto in un progetto credibile. Al primo anno ci può stare, ma al secondo anno ho capito che mi tenevano fuori da tutto. Sapevano le mie intenzioni, la mia voglia di poter dare tanto a questa società, ma loro sinceramente non mi hanno mai voluto. Mi tenevano fuori da tutto“. Francesco Totti ha poi deciso di mandare un messaggio anche a coloro che in questi anni l’hanno sempre sostenuto: “Al popolo di Roma devo dire solo grazie. C’è stato sempre rispetto, sia in campo che fuori, con tutti. Per me la Roma è la squadra più importante del mondo. Vederla ora così in difficoltà mi rattrista e mi dà fastidio. I tifosi della Roma sono diversi dagli altri, hanno una passione e una voglia, sono parte integrante di questa squadra“.

Ilary Blasi in mezzo alla bufera

Dopo la delusione dei tifosi nel vedere Francesco Totti, anche i fan di Ilary Blasi hanno animato una bufera per via di una decisione presa dalla conduttrice. La Blasi, secondo quanto reso noto, ha voluto abbandonare il timone del Grande Fratello Vip, giunto ormai alla sua quarta edizione. La cosa non è piaciuta ai fan, nonché follower, che hanno rilasciato una lunga serie di commenti cercando di distogliere Ilary Blasi dalla cosa dato il successo ottenuto durante la terza edizione.

“Riprenditi ciò che tuo”

Come abbiamo appena spiegato, sono stati tantissimi i fan di Ilary Blasi che hanno chiesto alla conduttrice di non abbandonare il Grande Fratello Vip. In particolar modo, un follower ha scritto: “Riprenditi ciò che è tuo… il GF VIP. Il tuo GF con gli ascolti superiori a quello della D’Urso era definito da lei un Flop, il suo (a suo dire) è stato un successone, programma ricco soltanto di personaggi del suo salotto. Ti ha sempre Boicottato parlando e sparlando male di te e del tuo operato, ora faje vedè come se fa il GF. Daje Capitana“.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *