Litiga con il marito e si lancia dal ponte della nave crociera

Ha dell’incredibile la notizia che stiamo per darvi e che arriva direttamente da Genova. Una donna avrebbe litigato con il marito e si sarebbe buttata in mare dalla nave da crociera MSC SeaView che si trovava ormeggiata al porto di Genova. E’ questo quanto accaduto nelle scorse ore e fortunatamente si è trattata di una vicenda che ha avuto un lieto fine, visto che la donna è stata immediatamente recuperata dagli uomini della capitaneria di porto e trasferita seppur in codice rosso, all’ospedale Galliera.

Si tratta di una donna irlandese di 43 anni e dunque una turista che stando a quanto ricostruito avrebbe bevuto troppo e poi in seguito ad un litigio con il marito avrebbe deciso di compiere questo oggetto piuttosto eclatante lanciandosi letteralmente nel vuoto da una ventina di metri.

Sotto shock il marito che ha praticamente visto la donna volare nel vuoto, davanti ai suoi occhi. Immediatamente l’uomo ha allertato le forze dell’ordine e sono partiti i soccorsi che non hanno impiegato tanto a recuperare la donna e trasferirla, come già abbiamo visto, in codice rosso in ospedale. Al suo arrivo presso la struttura ospedaliera la donna è stata medicata e adesso si trova fuori pericolo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *