Piero Angela confessa come vuole morite e fa piangere Caterina Balivo

Piero Angela confessa come vuole morite e fa piangere Caterina Balivo

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Piero Angela grazie a una lunga serie di documentari realizzati per il programma Superquark, i quali hanno consolidato la sua fama da studioso e non solo. Questo tipo di passione è diventata anche il lavoro del figlio Alberto Angela, attualmente impegnato nella produzione di documentari oltre che il continuazione degli studi. Nel corso della giornata di oggi però ecco che viene resa nota una dichiarazione rilasciata da Piero Angela che ha spiegato come vuole morire, riuscendo a fa piangere così anche Caterina Balivo.

Piero Angela è il figlio Alberto

Come abbiamo appena spiegato Piero Angela è stato è sempre sarà uno degli esponenti più importanti della cultura italiana. I suoi documentari sono impressi nella memoria di ognuno di noi, dato che almeno un paio di volte nella vita è capitato di vedere uno dei suoi programmi in onda su Rai 1. Adesso la sua eredità è passata al figlio Alberto che in pochissimo tempo è riuscito a conquistare il pubblico italiano, proprio lo stesso modo in cui era riuscita a farlo il padre.
Nel corso dei giorni passati però Piero Angela ha rilasciato una dichiarazione sulla sua vita che ha commosso anche Caterina balivo.

Piero Angela confessa come vuole morire

Piero Angela ha da poco compiuto 91 anni è il pensiero della morte forse diventa un motivo di riflessione quotidiane costante per lo studioso. Non a caso Piero Angela in occasione di un’intervista rilasciata a Caterina Balivo ospite del programma Vieni da me ha raccontato senza tanti problemi in modo in cui gli piacerebbe morire: “Per chi fa questo mestiere e lo ama come lo amo io forse il miglior augurio è poterlo continuare a fare, come Moliere, è morto sulla scena. E allora il miglior premio sarebbe che, a un certo momento, c’è un fermo fotogramma e la cosa finisce lì, mentre lavoro“.

Caterina balivo in lacrime

La dichiarazione rilasciata da Piero Angela ha commosso le persone presenti nello studio di vieni da me, mentre Caterina Balivo non ha potuto trattenere le lacrime. la conduttrice napoletana ha infatti risposto allo studioso affermando: “Non lo vorremmo mai vedere quel programma“.

Si è conclusa così la fortunata stagione del programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo che prima che le telecamere si spegnessero ha dichiarato: “Non ho dimenticato un solo minuto di questa stagione lunga faticosa ricca di tanti cambiamenti ma bellissima che oggi si conclude“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *