Pitone mangia coccodrillo intero, sul web le incredibili immagini

Un pitone davvero molto grande ha mangiato o per meglio dire ha divorato un coccodrillo intero e pare che lo abbia fatto in un solo boccone. Si è trattato di uno spettacolo piuttosto inquietante che è stato testimoniato da alcune foto molto soggettive che sono state scattate nel Queensland in Australia e sono state poi diffuse sul web. Le foto nello specifico sarebbero state trattate da un uomo di nome Martin Muller e pubblicate poi sulla pagina Facebook Gg wildlife Rescue Inc.

In genere i coccodrilli sono considerati dei predatori davvero terrificanti. ma questa volta sembrerebbe che questo non abbia trasmesso alcun tipo di timore al pitone che lo ha letteralmente divorato. Si tratta di un pitone color verde oliva ed è un esemplare di liasis olivaceus, che per chi non lo sapesse è il secondo serpente più grande in Australia dopo il Morelia amethistina.

Dalle immagini diffuse sul web si è visto come effettivamente il pitone ha scardinato le sue mascelle piuttosto potenti per mangiare letteralmente intero il coccodrillo, dopo averlo ucciso.  Questi scatti sono testimoniano i momenti più salienti del pasto, fino a quando poi si vede soltanto la punta della coda del Coccodrillo che spunta dalle mascelle.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *