Rivoluzione in corso in casa Rai1, ecco cosa sta succedendo

Rivoluzione in casa Rai, scontro in vista tra Pierluigi Diaco e Caterina Balivo?

Il mondo della televisione sta cambiando e nel palinsesto di casa Rai, dato il successo ottenuto dai programmi che hanno animato la fascia pomeridiana. L’imminente rivoluzione in casa Rai però ha fatto sorgere un dubbio: si prevede uno scontro in vista tra Pierluigi Diaco e Caterina Balivo?

Come nasce Vieni da me?

La settimana invernale in casa Rai ha visto una lotta alla conquista degli ascolti con protagonisti Detto Fatto e Vieni da me, due programmi nati grazie a Caterina Balivo anche se il secondo è stato ceduto alla conduzione di Bianca Guaccero che si è dimostrata all’altezza del suo compito conquistando in pochissimo tempo il pubblico e persino Giovanni Ciacci.

Il futuro di Caterina Balivo però adesso è segnato dal programma Vieni da me, ispirato ad Ellen DeGenere sulla quale la stessa conduttrice in occasione di un’intervista rilasciata a Ilmessaggero.it ha dichiarato: “Era solo uno spunto… Devo ancora migliorare, soprattutto sul fronte delle interviste“. Adesso però per Caterina Balivo è arrivata una nuova minaccia, ecco di chi si tratta.

Rivoluzione in casa Rai

La stagione televisiva 2018/2019 è stata segnata dal successo che Mara Venier ha ottenuto con il suo ritorno al timone di Domenica In. La conduttrice, dopo tanti anni, è riuscita a mettere in difficoltà Domenica Live. Mara Venire, infatti, è riuscita anche a conquistare il boom di ascolti e vincendo così anche la gara degli ascolti.
La stagione invernale però si è conclusa e anche i programmi pomeridiani, compreso Vieni da me che ha ceduto il posto al programma Io e Te, condotto da Pierluigi Diaco. Comincia da qui la rivoluzione in casa Rai? Non solo, il nuovo programma potrebbe mettere in pericolo il futuro di Caterina Balivo in Rai?

Quando ricomincia Vieni da me?

Io e Te, il nuovo programma di Pierluigi Diaco è diviso in tre parti e vede un confronto amichevole, le opinioni di Sandra Milo e Valeria Graci, infine lo spazio dedicato all’amore over con coppie che raccontano i loro anni insieme a 360 gradi. La paura dei fan è che il nuovo show condotto da Pierluigi Diaco possa mettere in pericolo Vieni da me di Caterina Balivo ma, a quanto pare, fortunatamente non sarà così. La conduttrice napoletana, che in questo frangente si sta godendo serena le sue vacanza, a breve tornerà a lavoro per la seconda stagione di Vieni da me. La Rai, dunque, ha confermato il programma che tornerà in onda a settembre 2019.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *