Romina Power e il nuovo sfregio a Loredana Lecciso: la guerra continua

Romina Power mette in atto un nuovo sfregio nei confronti di Loredana Lecciso, nessuna tregue tra le due donne anzi, la guerra continua e a raccontare tutto è stato Alberto D’Agostino.

Albano Carrisi e Romina Power

Il sogno dei fan di tutto il mondo è quello di poter vedere Albano Carrisi e Romina Power insieme non solo come cantanti, ma anche come coppia. I due sarebbero sempre più vicini che mai, ma l’amore a quanto pare non è nei loro piani anche se sono uniti da un’altra dorma di amore. Dopo il ritorno sulle scene come duo, ecco che Albano Carrisi e Romina Power hanno avuto modo di condividere la gioia del matrimonio di Cristel e la nascita dei due nipotini. Emozioni condivise ben lontane da Loredana Lecciso che nel 2016 non venne invitata alle nozze della ragazza.

Romina Power e il nuovo sfregio a Loredana Leccio

La guerra tra Romina Power e Loredana Lecciso è un qualcosa che continua ad oltranza. Alberto D’Angelo nel giornale Dagospia ha raccontato quanto successo tre le due ex donne di Albano Carrisi. A quanto pare Romina Power ha messo in atto un nuovo sfregio a Loredana Lecciso. L’ex moglie di Albano ha incontrato all’hotel Hilton dove la Lecciso era impegnata in uno shooting fotografico.

Romina Power si trovava in compagnia di una delle sue due figlie e alla vista di Loredana Lecciso sarebbe addirittura scappata a gambe levate, andandosi a rifugiare in un bar ed evitando così ogni contatto. La notizia, pubblicata da Dagospia, diventa così una nuova delusione per Albano che, ormai da anni, cerca il modo per riunire la sua famiglia e far si che le due leonesse di casa trovino un compromesso.

“Romina ha smesso di parlare con Loredana”

La cosa sorprendente è dettata dal fatto che Loredana Lecciso sarebbe anche disposta a trovare un compromesso, ma a far muro, invece, sarebbe proprio Romina Power… Almeno questo si evince dalla dichiarazione che Albano. In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi al quale ha dedicato: “Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro“.
Dunque, come avrà reagito Albano nel momento in cui ha avuto modo di leggere il nuovo articolo di Alberto D’Angelo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *