Sbanca comprando un Gratta e vinci da 5 euro, si fa vivo dopo due mesi

Nonostante in palio ci fosse un ingente somma di denaro e nonostante l’avesse vinta un giocatore fortunato di Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, quest’ultimo ci ha impiegato ben due mesi prima di comunicare la vincita alla direzione di Lottomatica. Non si tratta di una cifra qualunque, ma di ben mezzo milione di euro che è stato ottenuto con un gratta e vinci da €5,00 che è stato acquistato presso la tabaccheria di Corso Garibaldi 38 presso il comune dell’avellinese.

Il tagliando in questione sarebbe stato venduto del mese di aprile, ma poi il vincitore avrebbe tenuto nascosto la vittoria per due mesi e si sarebbe presentato poi in forma anonima consegnando il prezioso biglietto direttamente alla direzione di Lottomatica ed a sua volta poi ha comunicato alla titolare della tabaccheria, dove puoi stato venduto il gratta e vinci per l’eventuale operazioni di verifica.

Ci si chiede come possa essere possibile che avendo fatto una vincita così tanto importante, il fortunato giocatore ci abbia impiegato così tanto prima di andare a ritirare il suo premio. In molti pensano che si tratti di qualche ricco imprenditore, che molto probabilmente non aveva bisogno di quest’altri soldi. Ad ogni modo non si hanno notizie certe sull’identità dell’uomo in questione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *