Tenta di rubare a pochi giorni dal parto, ora deve scontare una pena di 22 anni

Una donna di circa 31 anni, quasi prossima al parto avrebbe tentato di rubare insieme ad una connazionale di un anno più grande, all’interno di un condominio di Corso Sempione a Milano. La protagonista di questa storia è una donna di 31 anni Radulovic S., la quale è stata fermata all’interno di un condominio a Milano insieme ad una connazionale prima di commettere un furto, ma pare che la donna almeno per il momento sia riuscita ad evitare il carcere, proprio grazie alla gravidanza.

L’allarme sarebbe scattato intorno alle ore 13:20 di domenica 16 giugno, quando i residenti del palazzo avrebbero visto due donne entrare all’interno dell’edificio e così hanno allertato subito il 112. Le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente sul posto e nel cortile hanno trovato un cacciavite che molto probabilmente era stato utilizzato dalle ladre.

Entrambe le donne sono state quindi denunciate per violazione di domicilio e tentato furto e sulla Radulovic è stato scoperto che prendeva un cumulo pene di 22 anni di carcere per tutta una serie di reati che sono stati commessi negli anni precedenti. Per via della gravidanza, la donna è stata quindi innanzitutto portata in ospedale dove darà alla luce il suo bambino, ma successivamente per lei potrebbero aprirsi le porte del carcere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *