Calciomercato Inter, offerto Icardi per Dzeko e Florenzi

Il calciomercato dell’Inter è molto caldo. La società insiste ed offre Icardi per Dzeko e Florenzi. Proprio in queste ore la Roma con l’Inter sembra aver avviato una trattativa per la cessione di Dzeko, una trattativa che ormai va avanti da parecchio tempo. L’Inter nel suo passato recente sembra avesse tentato di inserire il cartellino di Maurito Icardi che Conte sembra abbia ribadito più volte di non volere nel suo progetto interista. Ovviamente però il costo di Icardi è superiore a quello di Dzeko.

Proprio per questa ragione, l’Inter sembra debba “sbarazzarsi” di Icardi ed ha provato a chiedere alla Roma di inserire nell’affare anche il cartellino di Alessandro Florenzi, un altro giocatore giallorosso molto gradito a Conte. All’Inter sembra che Florenzi piaccia tanto ed anche al suo procuratore Alessandro Lucci.

Ma davvero l’Inter vorrà fare a meno dell’ex capitano Mauro Icardi?  Per l’acquisto di Bonifazi, il centrale difensivo che ha giocato quest’anno con la Spal ma che è di proprietà del Torino sembra ci siano novità interessanti. La Spal nella giornata di ieri ha esercitato il diritto di riscatto sul giocatore pagando ben 10 milioni e se entro il prossimo sabato il Torino non dovesse controriscattarlo, l’affare si potrebbe fare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *