Calciomercato Inter, si va avanti per Lukaku. No dello United a Icardi-Perisic

Interessanti notizie sul calciomercato Inter. L’Inter sembra non voler proprio mollar per Romelu Lukaku, che rappresenta ad oggi il secondo obiettivo per l’attacco neroazzurro. In cima alla lista sembra esserci Edin Dzeko per la cui trattativa con la Roma sembra andare tutto piuttosto bene. Antonio Conte, il neo mister nerazzurro vuole l’ex Chelsea e Everton, che già era stato chiesto dall’allenatore pugliese.

Adesso però sembra che la trattativa con i Red Devils sia piuttosto complicata. L’Inter intanto ha presentato due proposte al club inglese. Nello specifico si tratterebbe di uno scambio alla pari con Icardi o un pacchetto che comprenda parte cash ed il cartellino di Perisic. Sembrerebbe però che queste due offerte non piacciano al Manchester United che ha deciso di vendere il belga per 80 milioni di euro e non vorrebbe accettare più alcun altra offerta.

Sembra che al massimo la società sia interessata ad un possibile scambio con Skriniar. Lo slovacco però, ha da poco rinnovato con l’Inter e per la società non è merce di scambio. Dello stesso avviso è il giocatore che sembra voglia rimanere a Milano. Per questo la società nerazzurra si sta muovendo su altre strade e insiste per Lukaku.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *