Calciomercato Juventus, interessamento per Luca Pellegrini. La Roma chiede 15 milioni

Calciomercato Juventus: La Juve dopo la presentazione del nuovo allenatore, adesso è pronta a muoversi in tema mercato. Proprio in queste ore si sta tanto discutendo circa il possibile acquisto di Luca Pellegrini dalla Roma. La società giallorossa sarebbe possibilista circa la cessione del cartellino di Luca Pellegrini, terzino classe 1999 in prestito al Cagliari nell’ultima parte della scorsa stagione.

I giallorossi sembra che stiano valutando il cartellino del giocatore su 15 milioni di euro, una cifra che non appare proibitiva alla Juventus ed al PSG, club che molto spesso sono stati accostati al ragazzo. Come abbiamo visto, si tratterebbe di una cifra davvero accessibile per tutte e due le società. Ad ogni modo, il giocatore starebbe attirando proprio in queste ore l’interesse di tanti club, non soltanto in Italia ma anche all’estero.

Potrebbe essere, dunque, proprio Luca Pellegrini, il giovane terzino tornato da circa sei mesi molto proficui trascorsi al Cagliari e che potrebbe garantire quei 15 milioni di plusvalenza necessari a perfezionare il risanamento finanziario entro il 30 giugno. Trattandosi di un prodotto del vivaio, tutto quello che la Roma incasserà dalla cessione sarà plusvalenza.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *