Calciomercato, la Juventus punta De Ligt e non molla

La Juventus sta progettando nei minimi dettagli ormai il prossimo campionato e dopo aver pensato al tecnico, adesso è tempo di acquisti e cessioni al fine di poter definire la rosa. La Juventus progetta il suo futuro con il solo obiettivo di regalare a Maurizio Sarri una rosa che possa essere competitiva per la prossima stagione calcistica. I bianconeri stanno lavorando su tutti i fronti e le idee sembrano essere piuttosto chiare.

In difesa si sta facendo sempre più pressante il nome di Matthijs de Ligt, difensore in uscita dall’Ajax e da diverso tempo seguito dal club bianconero. Il calciatore non sembra si sia trasferito al Psg o al Barcellona e la Juventus è sempre li pronta a fare il suo colpaccio.

I bianconeri sono molti interessati a De Ligt e stanno monitorando la situazione e sono sempre in stretto contatto con Mino Raiola, che è il suo agente. Nel caso in cui non dovesse essere fatto un investimento importante a centrocampo, i bianconeri potrebbero sicuramente decidere di investire anche qualche cifra in più per il difensore. Bisognerà, quindi, attendere ancora un pò per capire quali saranno le sorti del calciatore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *