Calciomercato Napoli James Rodriguez sempre più vicino. Fabian Ruiz dice “Sarei felicissimo”

Jamez Rodriguez è vicino al Napoli e Fabian Ruiz sembra esserne felice. Quest’ultimo in conferenza stampa sembra abbia commentato l’arrivo sempre più probabile di James Rodriguez al Napoli. Al momento sembra che il calciatore sia alle prese con l’Europeo Under 21 con la sua spagna. “E’ vero che ci sono voci di James al Napoli, Ancelotti lo ha avuto al Real. James è un giocatore importante che porta qualità. Sarei felicissimo se arrivasse al Napoli. E’ un grande e può aiutarci molto”.

Sono state queste le parole riferite dal centrocampista di proprietà del club partenopeo che si è espresso sul numero 10 colombiano. Intanto James Rodriguez intervenuto in questi giorni, dopo che la Colombia ha battuto il Qatar qualificatosi per i quarti di finale ha dichiarato: “Andare al Napoli e tornare a lavorare con Ancelotti? Non so, per ora sto solo pensando alla nazionale e a giocare una buona Coppa America”.

Aurelio De Laurentiis sembra aver confermato di essere ormai al lavoro sul giocatore colombiano , rientrato al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayer Monaco e richiesto da Ancelotti. Il colombiano è stato un grande protagonista dei primi due incontri della Colombia in Coppa America portando i Cafeteros alla vittoria contro l’Argentina all’esordio e regalando l’Assist vincente a Duvan Zapata.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *