‘Ho bisogno di lavorare a 86 anni…’: Sandra Milo e la confessione sul suo ritorno in televisione

Sandra Milo costretta a tornare in tv: "Ho bisogno di lavorare"

Uno dei punti di novità del nuovo programma di Pierluigi Diaco, Io e Te, in onda tutti i giorni su Rai 1 è stato segnato dall’arrivo nel cast di Sandra Milo. L’attrice però sostiene di esser stata costretta tornare in tv, perché avrebbe bisogno di lavorare.

“Ho pensato al suicidio”

Già nel corso di questo inverno alcune dichiarazioni di Sandra Milo avevano fatto discutere i suoi fan. L’attrice, ospite di Silvia Toffanini, durante l’intervista rilasciata a Verissimo ha dichiarato: “Ho retto fino adesso perché non volevo che i miei figli sapessero di questa situazione, ma ora non ce la faccio più, non posso più lottare. Mi sento vittima di un’ingiustizia. Perché il mio Paese mi tratta così? Io non sono una criminale“. Successivamente Sandra Milo continua dicendo: “La vita è bellissima anche quando desideri di morire, perché vuol dire che hai ancora un desiderio. Comunque, assolverò tutti gli impegni che ho preso e poi basta stare sulla ribalta. Voglio essere una donna qualsiasi, voglio fare un lavoro diverso“.

Sandra Milo costretta a lavorare

Nonostante i suoi tanti anni di onorata carriera, Sandra Milo non starebbe vivendo un bel periodo da un punto di vista economico. L’attrice, attualmente protagonista del programma Io e Te di Pierluigi Diaco, in una nuova intervista rilasciata al settimanale DiPiùTV ha dichiarato: “Ho 86 anni, ma ho ancora bisogno di lavorare. Però ho la fortuna di amare il mestiere che faccio e di essere sempre apprezzata. La televisione mi mancava, è stata una parentesi importante della mia carriera“. Le confidenze rilasciate al settimanale di gossip però non finiscono qui, spiegando anche com’è nata l’idea con la Direttrice di Rai1, Teresa De Santis, di avere Sandra Milo in un nuovo programma di Rai: “La De Santis mi ha detto che le sarebbe piaciuto se avessi fatto qualcosa per Rai1 e io le ho risposto che sarebbe piaciuto molto anche a me. Qualche settimana fa sono stata chiamata e la promessa è stata mantenuta: l’ho accolta con l’entusiasmo di una ragazzina“.

“Parleremo di un tema diverso”

Al settimanale DiPiùTv, Sandra Milo ha anche spiegato quale sarà il suo ruolo a Io e Te, in onda tutti i giorni:  “Ogni giorno parleremo di un tema diverso. Pierluigi Diaco si occuperà della conduzione e delle interviste, mentre io e Valeria Graci parteciperemo al dibattito con il pubblico in studio“. Questa conclude dicendo: “Avrò anche uno spazio tutto mio, un filo diretto con i telespettatori, che mi faranno domande su qualunque argomento… domande alle quali io risponderò senza filtri, con molta sincerità“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *