Juventus calciomercato, Jorginho pronto a seguire Sarri: parla l’agente

Jorginho sembra voglia lasciare il Chelsea e seguire Sarri alla Juventus. Certamente il giocatore è uno dei pupilli del nuovo mister bianconero e pare che abbia intenzione di continuare a lavorare con lui. Dunque, il centrocampista ex Napoli sarebbe pronto a dire addio all’Inghilterra per approdare in Italia, perchè il suo obiettivo è solo uno ovvero seguire il tecnico. E’ vero che il suo addio rappresenterebbe un serio problema per i Blues, per tutte le difficoltà di intervenire sul mercato a causa del blocco che è stato imposto dalla FIFA.

La Juventus d’altro canto non sarebbe poi così tanto interessata all’acquisto del calciatore, visto che ha già Pjanic nel ruolo di Jorginho. Il giocatore è stato davvero fondamentale nel sistema di gioco di Sarri e lo ha dimostrato a Napoli ma anche al Chelsea. Adesso ha ancora quattro anni di contratto con il club londinese ma l’agente del giocatore Joao Santos ha ammesso che tutto può succedere nella sessione estiva di calciomercato.

Il Chelsea ha ancora un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspetteremo qualche giorno per capire meglio la situazione. Il suo passato al Napoli non sarebbe un problema perchè Jorginho è un professionista. Adesso è felice al Chelsea, ha trovato una fantastica atmosfera e non possiamo dire che gli piacerebbe andare altrove ma nel calciomercato tutto può succedere. Aspetteremo e vedremo“. Sono state queste le parole dichiarate dall’agente di Jorginho riportate anche dal sito del Daily Mail.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *