Kate Middleton sotto attacco: la duchessa di Cambridge ha commesso un errore fatale

Kate Middletone sotto attacco: la duchessa di Cambridge ha commesso un errore fatale

L’attenzione mediatica continua a essere concentrata su Kate Middleton che, suo malgrado, è la protagonista indiscussa del gossip internazionale. Questa volta la duchessa di Cambridge ha commesso un errore fatele.

Kate tradita da William?

Nel corso di queste settimane ha fatto parecchio discutere il mondo del gossip internazionale il possibile tradimento che il principe William avrebbe riservato a Kate Middleton. La duchessa di Cambridge sarebbe stata tradita con Rose Hanbury, nonché moglie del marchese Cholmondeley. Non a caso l’ex modella è stata convocata al palazzo Reale per discutere della delicatezza della situazione. Al momento non è stata rilasciata nessuna dichiarazione in merito e, anche se i familiari dell’ex modella entrata a far parte della nobiltà inglese hanno spiegato come questa sia particolarmente provata dal gossip relativo a una relazione extra-coniugale con il principe William. Il tutto però non finisce qui.

Kate Middleton sotto attacco

Questi giorni sono davvero difficili per Kate Middleton sempre e costantemente al centro dell’attenzione mediatica da parte del mondo del gossip. L’arrivo di Meghan Markle dove è un attimino allontanare i riflettori dalla duchessa ma così non è stato. a far discutere questa volta è stato un look scelto da Kate Middleton in occasione della cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera che viene celebrata nella cappella di Saint George del castello di Windsor.
A quanto pare questa volta Kate Middleton è finita sotto attacco per via del look inappropriato usato per la cerimonia. L’outfit è stato definito troppo casual. La cosa a sanità i sudditi della corona inglese, dato che Kate Middleton ha sempre dimostrato di tenere particolarmente al suo outfit soprattutto in grandi occasioni come quella della cerimonia riservata all’Ordine della Giarrettiera.

Meghan Markle ancora una volta Abate Kate Middleton

L’arrivo di Meghan Markle nella famiglia reale dei Windsor ha messo a dura prova le regole ti Buckingham Palace. In questo frangente l’ex attrice americana è la duchessa di Cambridge sono sempre stata in linea prima per una lotta all’ultimo outfit, cercando così di conquistare i consensi dei sudditi e non solo. Ricordiamo che Kate Middleton è sempre stata considerata un’icona di stile in Inghilterra e non solo, anche se Meghan Markle In questo frangente è cui riuscita comunque ad accaparrarsi le simpatie altrui. La caduta di stile da parte di Kate Middleton In occasione della cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera ha permesso così ha Meghan Markle di potersi fare spazio con i suoi outfit precedenti dato che non era presente all’evento. Kate Middleton dunque dovrà prepararsi accedere la corona alla nuova arrivata in casa Windsor?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *