Laura Pausini e lo sfogo sui social: “Non è facile avere una mamma come me”

Laura Pausini torna ad essere protagonista del mondo del gossip. La cantante ha fatto una sorta di mea culpa con la figlia Paola per via della sua vita frenetica e spesso protagonista delle scene.

Laura Pausini estate in radio

Questi ultimi anni per Laura Pausini sono stati davvero fortunati, protagonista di un tour mondiale che ha fatto tappa anche in Italia. Durante uno dei suoi concerti ha visto come protagonista Irama che, dopo aver vinto la diciassettesima edizione del talent show di Amici di Maria De Filippi. Nel corso delle ultime ore però a far discutere è un lungo post che Laura Pausini ha pubblicato su Instagram dedicandolo alla figlia Paola. La cantante In un certo qual modo ha chiesto scusa alla bambina per avere una mamma sempre sotto la luce dei riflettori, scopriamo insieme cosa è successo.

Laura Pausini e lo sfogo sui social

Laura Pausini come tante star della musica italiana e non solo ama condividere degli scorci di quotidianità insieme ai suoi fan che la seguono da tutto il mondo. La vita della cantante Infatti si divide tra l’Italia e Sud America per via dei suoi numerosi impegni lavorativi ai quali è sempre presente la tanto amata e desiderata Paola. In queste settimane Laura Pausini è in tour insieme a Biagio Antonacci ma il post pubblicato su Instagram ha fatto davvero riflettere tutti. Laura Pausini ha pubblicato una foto sul social network che la ritrae insieme alla piccola. Lo scatto è accompagnato dalle seguenti parole: “Stamattina c’era la recita della mia Paola a scuola. In questi giorni di prove senza fine, sono riuscita ad accompagnarla alla recita di danza e all’incontro serale con tutte le classi, ma stamattina non sono riuscita a svegliarmi in tempo. Per me è stato un colpo al cuore e so che anche per lei è stato difficile non avere la sua mamma con sé. Da una decina di giorni vado a letto dopo le tre di notte e ieri sera abbiamo finito più tardi del solito le nostre prove così mi sono addormentata alle 5.30. Le avevo anticipato che forse non ce l’avrei fatta stamattina, ma avevo comunque messo la sveglia per provarci perché ci tenevo tanto… per mezz’ora di ritardo non ci sono riuscita“.

“Ho commesso un errore”

Lo sfogo di Laura Pausini è un mea culpa molto importante riuscendo così a far capire quanto è difficile la vita di una mamma lavoratrice che cerca di essere presente in ogni singolo momento della vita della figlia: “Mi sono sentita molto in colpa perché anche se lei per fortuna sa che la mia priorità è essere la sua mamma, oggi ho commesso un errore accettando di lavorare fino a così tardi ieri notte… Questo mio bel mestiere è anche molto complicato, per me e per lei. So che tante persone per lavoro non possono essere presenti a questi eventi dei nostri figli, in questi casi sapete come mi sono sentita stamattina piangendo tutte le lacrime“. il post pubblicato da Laura Pausini concludi con un particolare ringraziamento alla madre che riesce ad essere una nonna eccellente: “Vorrei ringraziare pubblicamente la mia mamma perché mi aiuta tutte le volte che abbiamo bisogno. E avere la presenza di un genitore anche in questo caso è una benedizione“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *