Melissa Satta Felicemente innamorata di Tommy Chiabra: ecco le prime foto insieme

Melissa Satta Felicemente innamorata di Tommy Chiabra: ecco le prime foto insieme

Melissa Satta torna protagonista del gossip italiano dopo la fine del matrimonio con Boateng. E tempo d’amore anche per l’ex velina? Le nuove foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano alcun dubbio. Melissa Satta torna ad essere felicemente innamorata.

Gli amori dell’estate 2019

In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di leggere diversi gossip che riguardano gli amori in procinto di nascita nell’estate 2019. Una delle protagoniste indiscusse del gossip, senza ombra di dubbio, è Giulia De Lellis. L’influencer una volta tornato ufficialmente single pare che stia frequentando Andrea Iannone nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez. Ma il tutto non finisce qui dato che settembre è previsto il matrimonio bis di Stefano De Martino e la showgirl argentina e non solo. sembrerebbe che anche Melissa Satta si è riuscita a trovare l’amore dopo la fine del matrimonio con Boateng.

Melissa Satta innamorata dopo Boateng?

La fine del matrimonio con Boateng animato per diverso periodo in magazine di gossip, seguendo l’ex velina in ogni minimo dettaglio. L’allarme e’ infatti scattato quando Melissa Satta ha tolto la fede al dito, è la conferma della separazione è arrivato adesso profili social ha tolto il cognome del marito. I due erano stati protagonisti di un matrimonio da sogno celebrato in Sardegna, ma quanto detto non è stato sufficiente a tenerli insieme e adesso Melissa Satta ritrova il sorriso insieme ad un altro uomo. La persona in questione è l’imprenditore Tommy Chiabra, già noto al mondo del gossip per essere l’ex fidanzato di Fiammetta Cicogna.
A paparazzare insieme alla coppia per le vie di Milano è stato il settimanale Chi il quale parla già di una relazione tra i due. Melissa Satta e Tommy Chiabra avrebbero cercato in ogni modo di nascondersi dai paparazzi, ma questi sono riusciti comunque ad avvistarli insieme è molto comici. Il nuovo amore sarà sufficiente per dimenticare definitivamente il calciatore Boateng?

“Il mio pensiero va sempre a lui”

Il primo amore di Melissa Satta però è il figlio Maddox, nato dalla relazione che l’ex velina ha avuto con Boateng. sul figlio in occasione di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato com’è cambiata in questi cinque anni affermando: “Il mio pensiero va sempre a lui. Hai una bella responsabilità 24 ore su 24, e anche le soddisfazioni sono immense. Maddox ha sempre viaggiato con me, è cresciuto sull’aereo. Oggi insieme andiamo ovunque“. Melissa Satta conclude dicendo: “È un bambino pieno di energie, scatenato, ogni tanto mi chiedo dove sia l’interruttore. Credo, infatti, che la cosa migliore sia fare figli da giovani, si ha più energia. Maddox poi ha un bellissimo carattere, sono fortunata“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *