Morgan spara zero su tutti: “Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza”

Morgan è stato il protagonista indiscusso nella nuova puntata di Live- non è la D’Urso. Il cantante Ha parlato dell’imminente sfratto scagliandosi contro Asia Argento, affermando di essere stato illuso per 9 anni.

Morgan fa pace con Jessica Mazzoli

Barbara D’Urso è riuscita nel suo intento diventando così il tablet e grazie al cuore Morgan è riuscito a fare pace con Jessica Mazzoli, sua ex compagna e madre della figlia Lara. I tre si sono incontrati e abbracciati e, questa volta, Morgan sembra essere ben intenzionato a seguire la piccola in questa fase importante della sua crescita diventando così Un padre più presente.

Ma se da una parte troviamo Morgan ben intenzionato a riprendere i rapporti con Jessica Mazzoli, dall’altra la rabbia provata nei confronti di Asia Argento non si placa.

Morgan spara zero su tutti

Conclusa l’avventura a The Voice of Italy ecco che è Morgan torna nel salotto di Barbara d’Urso per raccontare quanto sta accadendo nella sua vita. Evidentemente arrabbiato, Morgan spara a zero su tutti senza alcun problema. In particolar modo il cantante si è scagliato contro Asia Argento affermando: “Asia Argento mi ha iniziato alla tossicodipendenza, non solo a me, penso a un’intera squadra di calcio. Mi ha illuso per nove anni, ha sempre detto che ero il suo punto di riferimento e io le credevo, invece erano tutte bugie“. A intervenire sulla questione è stato Riccardo Signoretti: “Non è che arriva uno e ti sfratta perché non hai fatto niente“. Signoretti continua dicendo: “Mi chiedo se Morgan da cantante maledetto, da bello e dannato adesso non stia facendo l’operazione Santo subito, cercando di far pena al pubblico per conquistarsi le simpatie.Tu ora stai male che ti sfrattano ma le tue compagne sono state male quando non hai pagato gli alimenti alle tue figlie e sono state male per anni. Non è che ti tolgono la casa perché non hai fatto niente! La tua situazione è molto diversa da quella di tanti padri separati che fanno i sacrifici ma non si sottraggono alle proprie responsabilità e contribuiscono a far crescere i proprio figli. A me la casa non vengono a toglierla perché non ho fatto niente“.

“A te figli invece non ne vengono”

Lo scontro tra Morgan e Riccardo Signoretti diventa sempre più acceso. Il cantante visibilmente arrabbiato fa una triste battuta al giornalista: “A te figli invece non ne vengono“. Colpito nel punto debole Riccardo Signoretti sfodera il suo attacco e conclude dicendo: “Questa è una battuta veramente infelice alla quale ripenserai quando sarai sotto un ponte la prossima settimana. Non fai pena a nessuno. I 200 mila euro della casa te li sei sniffati“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *