Pioggia di critiche per Barbara D’Urso, ecco cosa sta succedendo

Pioggia di critiche per Barbara D'Urso, ecco cosa sta succedendo

Sappi concludersi con successo la prima stagione di Live-Non è la D’Urso. dopo la messa in onda della nuova puntata dello show di Barbara D’Urso ecco che per la conduttrice piovono critiche dal web per via di una lunga serie di commenti negatici che sono stati pubblicati foto le sue foto, scopriamo insieme cosa è successo.

Barbara D’Urso e in queste settimane ha fatto il caso Mark Caltagirone

In queste settimane ha fatto parecchio discutere il mondo del gossip il caso relativo all’esistenza di Mark Caltagirone. L’uomo avrebbe dovuto congiungersi in matrimonio con Pamela Prati lo scorso 8 maggio 2019, peccato che ad oggi la verità è completamente diversa da quella che ci aspettavamo la soubrette che, insieme ad Eliana Michelazzo, sarebbe vittima di truffe romantiche online. Le due donne avrebbero amato due uomini completamente diversi che in realtà non esistevano Pamela Prati per quasi un anno Eliana Michelazzo per 10 lunghi anni della sua vita. La vicenda ha tenuto banco durante tutto il periodo della messa in onda di live non è la d’Urso e, Anche se questo non ha reso esente la conduttrice da varie critiche.

Barbara D’Urso attaccata sul web

La conduttrice Barbara D’Urso senza ombra di dubbio è stata una delle regine della stagione televisiva 2018-2019, grazie anche a una serie di scoop pubblicati proprio sul caso Mark Caltagirone. Uno degli ultimi colpi di scena è stato dettato dal cachet che l’avvocato di Pamela Prati avrebbe chiesto alla produzione dello show Live-Non è la D’Ursoe, proprio poco prima della messa in onda della puntata. Ad ogni modo la conduttrice è stata protagonista di una nuova pioggia di insulti da parte del web, scopriamo insieme cosa sta succedendo.

“È ridicola…”

Quest’ultima fase della stagione televisiva 2018-2019 ha permesso a Barbara D’Urso di incassare un boom di ascolti grazie al caso appunto di Mark Caltagirone e le vicende sentimentali che hanno vista come protagonista Francesca De Andrè. Quanto detto però non è reso Barbara D’Urso esente da una pioggia di attacchi sul suo profilo social. Secondo quanto riportato anche dal magazine Kontrokultura.it sarebbero stati numerosi i fan che hanno rilasciato una serie di commenti negativi nei post di Barbara D’Urso affermando come questa sia nel parlare ancora di vicende legate a Francesca De Andrè o lo stesso Mark Caltagirone, ricevendo anche delle critiche per i suoi outfit. Cosa deciderà di fare la conduttrice di casa Mediaset, risponderà o meno alle accuse ricevute?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *