William e Kate matrimonio in crisi: la duchessa manda un messaggio in tv

È ormai ufficiale, il matrimonio di William e Kate è in crisi. La duchessa pare che abbia deciso di lanciare un messaggio in codice al marito in occasione di una sua comparsa in tv, peccato però che la cosa non è passata in osservata ai telespettatori davvero molto attenti.

Kate Middleton come Lady Diana?

In queste settimane Kate Middleton e il principe William sono protagonisti del gossip per via della crisi che si sarebbe imbattuta nel loro matrimonio. Alla base di tutto ci sarebbe un presunto tradimento che il principe William avrebbe messo in atto con l’ex modella Rose Hanbury, ormai membro di spicco della società nobiliare inglese. la notizia relativa al presunto gossip si è ormai diffusa a macchia d’olio tanto che la stessa duchessa di Cambridge comincerebbe ad essere seriamente infastidita dalle voci sul suo matrimonio e non solo.
Il fantomatico tradimento avrebbe fatto sì che i sudditi della corona inglese cominciassero a temere il fatto di dover vedere soffrire Kate Middleton come successe a Lady Diana molto tempo prima di lei.

William e Kate matrimonio in crisi

Già da tempo si vocifera che il matrimonio di William e Kate potesse essere. I tabloid inglesi in queste settimane sono stati attivamente impegnati nel raccontare l’arrivo del Royal Baby, nonché primogenito di Meghan Markle e il principe Harry, tanto da oscurare per un po’ di tempo la coppia formata da William e Kate. le cose però per il principe e la duchessa non stanno andando del tutto benissimo. Le voci della presunto tradimento diventano sempre più insistenti e Kate Middleton non reggerebbe più il peso del gossip relativo al fantomatico tradimento del principe William. Al momento nulla di certo è stato reso noto se non il fatto che Rose Hanbury, dopo essere stata convocata a palazzo, si sarebbe ritirata a vita privata visibilmente colpita da quanto sta accadendo tanto che i familiari hanno affermato che la donna non sarebbe ridendo bene questo periodo.

La duchessa manda un messaggio in tv

Nel corso dei giorni passati Kate Middleton è stata ospite di un programma per bambini Blue Peter l’occasione del quale ha praticato del giardinaggio. Per la sua ospitata La duchessa di Cambridge ha scelto di coltivare i fiori che hanno composto il suo bouquet che in Inghilterra ormai sono conosciuti come ‘sweet William‘. Il fiore in questione simboleggia la fiducia è la realtà, sarà un un esplicito messaggio diretto al marito William per far capire di non aver mai perso la fiducia in lui e quindi di non credere all’esistenza del tradimento di cui tutti parlano?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *