William e Kate Middleton, il corteo reale investe una donna di 83 anni: ricoverata con il bacino rotto

Un incidente piuttosto curioso è avvenuto a Londra per il corteo reale di William e Kate Middleton. Purtroppo ad averne la peggio è stata una donna anziana, la quale è rimasta gravemente ferita ed è stata quindi ricoverata in condizioni molto gravi e in ospedale. L’incidente è avvenuto durante il corteo del Duca William e della Duchessa di Cambridge ovvero Kate Middleton. Stando a quanto è riferito, sembra che l’incidente sia avvenuto nel quartiere di Richmond ovvero a sud-ovest di Londra intorno alle ore 12:50 di lunedì, quando William e Kate si stavano recando al castello di Richmond, a sud-ovest di Londra, per unirsi insieme alla Regina in una cerimonia dell’ordine della giarrettiera. Lo scontro avrebbe coinvolto una moto della Met Police e l’Independent Office of Police Conduct ha avviato un’indagine. Al momento non sembra essere ancora chiaro il motivo dell’incidente.

Al momento non si sa nemmeno se l’anziana che è stata identificata con il nome di Irene Mayor, sia stata colpita o se invece sia caduta da sola. Ciò che è certo è che la donna è stata trasportata presso uno degli ospedali presenti nella capitale britannica e si sa soltanto che si trova in condizioni piuttosto serie, ma fortunatamente stabili. William pare che non abbiano assistito all’incidente e con le dovute procedure di sicurezza sembrerebbe che il convoglio abbia continuato così la sua corsa.

Una volta diffusa poi la notizia, sembra che la coppia reale si sia mostrata profondamente preoccupata per quanto accaduto e soprattutto per le condizioni della donna, alla quale hanno inviato dei fiori. «Le loro altezze reali hanno inviato i loro migliori auguri a Irene e alla sua famiglia e resteranno in contatto in ogni fase della sua guarigione», è questo quanto riferito da un portavoce.

Non si tratta di un incidente così tanto raro ma addirittura è già accaduto qualcosa di simile altre 4 volte e anche in altre occasioni ha coinvolto un membro della famiglia reale. Si tratterebbe nello specifico del quarto incidente stradale che ha coinvolto un membro della famiglia reale in ben 7 mesi e ricordiamo che a gennaio il duca di Edimburgo Marina di Elisabetta II si è ribaltato con la propria auto nel Norfolk inglese e poi a poca distanza dalla residenza di Sandringham rimanendo fortunatamente illeso.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *