Angela Nasti dopo Uomini e Donne si frequenta con un altro?

Angela Nasti dopo Uomini e Donne si frequenta con un altro?

L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa con l’inizio di ben tre storie d’amore: Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, Andrea Zelletta e Natalia Paragini e infine Angela Nasti insieme ad Alessio Campoli. Nonostante i buon propositi la coppia formata dalla Nasti e Campoli si è già separata dopo poche settimane dalla scelta.

“La decisione l’abbiamo presa tutti e due”

La scelta fatta da Angela Nasti ha lasciato tutti senza parole, i fan di Uomini e Donne erano fermamente convinti del fatto che la tronista napoletana lasciasse il dating show inseme a Luca Daffrè ma ecco che arriva il colpo di scena… Angela Nasti lascia Uomini e Donne insieme ad Alessio Campoli.
La scelta fatta da Angela Nasti non si è rivelata poi quella vincente, tanto che la conoscenza con Alessio Campoli è finita qualche settimana dopo come raccontato dall’influencer in alcuni video pubblicate su IG Stories: “La decisione di lasciarci è stata presa da tutti e due. Lui mi ha detto di prenderci una pausa, a quel punto io gli ho confessato ciò che sentivo“. La Nasti ha anche spiegato: “Alessio fuori non era la persona passionale e schietta che mi aveva colpito. I miei amici e la mia famiglia l’hanno notato”.

Angela Nasti dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la fine della relazione con Alessio Campoli ecco che scatta il dubbio: Angela Nasti come Sara Affi Fella? L’influencer ha subito chiarito la questione affermando di esser sempre stata sincera, anche se Mario Serpa su Instagram ha subito scritto che quanto successo sarebbe frutto di una strategia ben studiata. Non a caso dopo l’unfollow anche per la Nasti, ecco che il profilo social dell’ex tronista torna a prendere quota. Ma qual è il vero motivo per il quale si è conclusa la frequentazione con Alessio Campoli? A quanto pare, Angela Nasti dopo Uomini e Donne frequenterebbe un altro ragazzo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Angela Nasti frequenta un altro ragazzo?

A parlare della frequentazione ormai finita tra Angela Nasti e Alessio Campoli è stato un ex tentatore di Uomini e Donne, ovvero Amedeo Venza. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi su IG Stories ha pubblicato il seguente messaggio: “La pausa di riflessione di Angela Nasti si chiama Guido! Avvistati nell’incantevole scenario di Capri!“. Angela Nasti non ha ancora commentato la dichiarazione, ma come prenderà l’insinuazione fatta su Instagram da Amedeo Venza?

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *