Atalanta, Zapata non delude in Copa America e adesso vale 70 milioni

La stagione da sogno di Duvan Zapata, ovvero dell’attaccante colombiano dell’Atalanta sembra proseguire e già con la nazionale in Coppa America sembra essere andato a Segno ben 2 volte. Adulti quindi il giocatore che ha sfiorato i 30 gol stagionali rappresenta sempre più l’uomo simbolo del nuovo ciclo della dea, che nonostante ci siano voci differenti sul mercato avrebbe intenzione di bloccarlo e di tenerlo per se.

Sembrerebbe che in seguito alla fine della stagione calcistica, l‘Atalanta avesse intenzione di vendere Zapata soltanto nel caso in cui fosse arrivata un’offerta di almeno 50- 60 milioni. Adesso però la cifra sembra che si sia alzata Soprattutto dopo le prestazioni in Coppa America ed infatti il valore del calciatore sarebbe salito.

Ci sarebbe anche un’altra questione ovvero il fatto che l‘Atalanta non ha alcuna intenzione di separarsi dal giocatore, ma nel caso in cui qualcuno dovesse decidere di fare un tentativo di acquisto, dovrebbe comunque fare un’offerta di almeno 70 milioni di euro e non di meno. Come è facile capire si tratta di una cifra davvero da capogiro,  così come effettivamente lo sono i numeri stagionali di Duvan.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *