Calciomercato Juventus, incontro col City per Cancelo e fiducia per Rabiot

Tanti movimenti in difesa per la Juventus. Soltanto per la prossima settimana sembra essere previsto un incontro molto importante con il Manchester City per Cancelo. La Juventus sembra che abbia valutato l’esterno portoghese ben 60 milioni, una cifra considerata eccessiva e che il club inglese sembra stia tentanto in tutti i modi di abbassare, inserendo anche nell’operazione Danilo. Al momento però sembra che Paratici non sia intenzionato ad accettare alcun tipo di contropartita.

Del resto il calciomercato è partito soltanto da pochi giorni e quindi c’è ancora tanto tempo per poter tentare il colpo. Sono in corso anche dei lavori per il centrocampo e ad oggi il nome caldo in ambiente bianconero è Rabiot, il centrocampista classe 95 che è in scadenza di contratto e molto probabilmente andrà via dal PSG anche se al momento la sua destinazione sembra essere piuttosto incerta. La Juve proprio in queste ore ha ribadito la volontà di voler portare il calciatore a Torino e nell’ambiente bianconero sembra esserci tanta fiducia e la speranza è che il calciatore possa accettare la proposta quadriennale.

La Juve però ha un grande sogno. Quale? Si chiama Paul Pogba, il giocatore che sembra aver dato maggiore precedenza alla Juventus piuttosto che al Real Madrid. Tuttavia al momento non sembra esserci alcun tipo di accordo tra le parti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *