Calciomercato Milan, i rossoneri pronti a chiudere per 15 milioni

Sembra che il Milan sia pronto ad una vera e propria rivoluzione. Dopo l’arrivo di Rade Krunic il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini sembra che ha individuato il secondo colpo del calciomercato del Milan di questa estate 2019. Il nuovo tecnico Rossonero ovvero Marco Giampaolo pare che sia stato piuttosto chiaro e la sua idea è quella di rifondare la rosa con almeno quattro o cinque colpi che devono essere però di ottimo livello. A tracciare la linea da seguire è stato da DX di comune accordo con Eliot sostenendo che servono giovani che siano di qualità e che possano dare alla società e la possibilità di poter progredire nel futuro. D’altro canto la società rossonera sembra che sia stata già impegnata con lui fa per cercare di ottenere ancora più tempo per il pareggio di bilancio Anche se questo potrebbe costare caro alla società come l’esclusione dalla prossima Europa League.Purtroppo è in stato del bilancio Rossonero è negativo ed è troppo pesante E quindi c’è bisogno di più tempo per far sì che il Milan o sta pronunciare all’Europa.

La sanzione molto probabilmente arriverà nelle prossime ore ed in questo modo la dirigenza potrebbe lavorare con maggiore serenità e potrà avere la possibilità di poter investire ancora di più e portare a Milanello degli elementi molto utili. Per questo il Milan è al momento attento alle varie offerte in Europa e sembra che al momento l’ultima pista arrivi dalla Germania. Il Milan al momento sembra molto interessato a Ozan Kabab, un difensore centrale turco dello Stoccarda, classe 2000 che è arrivato in Germania lo scorso mese di gennaio per 11 milioni di euro, ma che può tranquillamente lasciare il club tedesco già da adesso.

Sembrerebbe che sul turco già dallo scorso mese di gennaio ci sia stato un interessamento della Roma, ma adesso è il Milan che ha nel mirino Kabab. Paolo Maldini già nella giornata di ieri sembra che abbia incontrato gli agenti del turco, e adesso la società dovrà valutare l’affare e decidere una volta e per tutte se puntare su di lui. Il Milan è comunque attento alla concorrenza, visto che i giallorossi potrebbero tornare alla carica e potrebbero decidere di tentare il tutto per tutto per portare il giocatore a Roma.

Marco Gampaolo vuole davvero rivoluzionare il centrocampo del Milan e per questo Maldini ha già in mente due colpi. Quello in programma sarà un cambio radicale che vedrà però come protagonista soltanto Lucas Paquetà, in attesa del recupero di Bonaventura che è stato vittima di un brutto infortunio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *