Calciomercato Milan, tutto su Ceballos l’uomo giusto per tornare a vincere

Per il Milan, la stagione passata non è stata entusiasmante e per questo motivo si sta lavorando sin da adesso per la costruzione di una nuova squadra che possa portare il club tra i più vincenti in Italia, ma soprattutto in Europa.

Sembrerebbe, inoltre, che il Milan sia orientato anche alla parità di bilancio nel 2022 che darebbe al club una ventata di ossigeno per poter pianificare al meglio nuove strategie per rafforzare la squadra. Paolo Maldini e Zvonimir Boban sembra abbiano fatto in questi giorni un viaggio d’affari ma non sarebbero entrati in trattativa con il Real Madrid, considerata una piazza molto cara.

In queste ore si parla di un possibile arrivo in rossonero di Dani Ceballos, il giocatore spagnolo che gioca nel Betis Siviglia ma sul quale ha puntato l’interesse anche il Real Madrid. Il giocatore però avrebbe un costo molto alto, visto che si parla di 40 milioni, che però potrebbero essere trattabili. Ceballos potrebbe essere davvero una pedina importante per il Milan, per tornare a vincere in Italia e poter tornare in Europa. Proprio qualche giorno fa, nel match contro l’Italia, il giocatore ha confermato il suo talento.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *