Calciomercato Roma, Manolas pronto a lasciare la capitale e raggiungere Napoli

Dopo ben cinque anni trascorsi nella Capitale, Kostas Manolas lascerà la Roma. Salvo novità dell’ultimo minuto Manolas resterà in Italia, dove il giovane è cresciuto e maturato come giocatore e come persona. Stando a quanto è emerso, sembra che il calciatore abbia ricevuto diverse offerte da Spagna e Inghilterra e quindi ha deciso di valutarne altre del nostro calcio come Juventus, Milan e Napoli che hanno chiesto informazioni sul conto del giocatore.

L’ex difensore centrale dell’Olympiacos adesso è la prima scelta di Ancelotti che pare lo abbia scelto per sostituire Albiol e formare la coppia con Koulibaly. La Roma d’altro canto sembra avere necessità di cedere un calciatore importante e deve farlo entro il 30 giugno e sta cercando di tenere più vivi i contatti con il Napoli che chiede però uno sconto sulla clausola rescissoria su Kostas Manolas.

Nelle scorse ore il Presidente De Laurentiis pare avesse parlato del prezzo del giocatore considerandolo troppo alto, ma sembra che queste parole siano apparse più che altro una strategia. Il presidente del Napoli sa bene che la Roma ha bisogno di cedere un giocatore importante entro il mese di giugno e per questo sta tentando il tutto per tutto per portare Manolas a Napoli ma ad un prezzo minore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *