Calciomercato Roma, quattro nomi per il dopo Olsen. Tra questi Perin

La Roma sembra stia muovendo già i suoi primi passi sul mercato. I giallorossi al momento sembra siano alla ricerca di un nuovo portiere dopo che Robin Olsen ha dato flop. Nella lista sembra esserci Antonio Mirante che rimane in cima ai calciatori che potrebbero far bene alla squadra. Si sta anche cercando un numero uno maggiormente affidabile ed anche più giovane.

Il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi sembra aver puntato la sua attenzione su Pau Lopez, estremo difensore del Betis Siviglia. Ci sarebbe anche un’alternativa e si parla di Salvatore Sirigu che è pronto a seguire il tecnico dal Torino. Calata l’attenzione nei confronti di Alessio Cragno del Cagliari ed invece sembra che ancora ci sia grande interesse nei confronti di Mattia Perin. Il futuro di Perin effettivamente sembra essere davvero lontano dalla Juventus. Perin potrebbe approfittare del fatto che Maurizio Sarri sia alla ricerca di un secondo bravo con i piedi e cambiare club.

Il portiere ex Genoa, come sappiamo ha giocato nella Juventus una stagione davvero entusiasmante come vice di Wojciech Szczesny ed in cerca adesso di una squadra dove rilanciarsi come titolare. Quindi, le possibilità che il calciatore possa arrivare a Roma al momento sono molto basse.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *