Donna madre di tre figli è stata ampiamente criticata per il suo peso

Donna madre di tre figli è stata ampiamente criticata per il suo peso

In questi anni gli stereotipi di bellezza sono diventati sempre più selettivi e conducono le donne a una María Pogrebnyak-Shatalova, mamma di tre bambini ma sempre molto attenta al suo aspetto fisico che, nonostante le gravidanze, ha cercato di mantenere al ‘top’ con  costanza e allenamento fisico ferreo.

Chi è María Pogrebnyak-Shatalova?

Il mondo dei testimonial è cambiato con l’avvento di Instagram che ha permesso a nuovi volti di farsi spazio nel mondo della moda, e non solo. Stiamo parlando proprio delle influecer che oggi hanno cambiato radicalmente il mondo della moda, se prendiamo come esempio Giulia De Lellis, nata come corteggiatrice di Andrea Damante e che adesso è uno dei volti più importanti nonché ospite di prestigio in varie sfilate ed eventi mondani. A questa possiamo unire anche la figura di Chiara Ferragni, nota fashion blogger e nonché volto di varie campagne per brand internazionali dalla moda, al make up agli accessori.

A questo mondo appartiene anche María Pogrebnyak-Shatalova, modella russa, mamma di tre bellissimi figli e noto volto su Instagram dove è conosciuta dai follower con il nickname María Poga, nonché moglie a Premier League Pavel Pogrebnyak. La donna però proprio sul social è stata ampiamente criticata per il suo aspetto fisico.

Madre di tre figli criticata per il suo peso

In un mondo dove viene richiesta la perfezione assoluta, non si accettano estremi. Quanto detto lo sa benissimo María Pogrebnyak-Shatalova attaccata per il suo aspetto fisico. In particolar modo, María Poga è stata attaccata pesantemente per il suo fisico essendo considerata troppo magra. Secondo quanto riportato da Bigodino.it la modella russa ha dichiarato: “Perché non ammetterlo. Questa non è la tua vittoria, ma quella di un ottimo chirurgo plastico“.

“Sono contenta delle mie vittorie”

María Pogrebnyak-Shatalova sulla sua forma fisica, prima della nascita dei figli ha dichiarato: “Prima di partorire lavoravo tutto il tempo e facevo molto esercizio, pensavo che se avessi continuato così avrei potuto mangiare quello che volevo ma non era così“. La sua vita infatti misurava ben 59 centimetri e quanto detto l’ha spinta ad avviare un’importante attività fitness al fine di modellare così non solo il suo punto vita ma anche il corpo che, in foto mostra assolutamente perfetto. Non a caso successivamente questa continua dicendo: “Presto la mia vita aumentò a 65 o 67 centimetri. Solo dopo le gravidanze sono riuscita a controllare la mia forza di volontà e ho iniziato a mangiare sano. Sono molto contenta delle mie vittorie“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *