Esclusiva, Agente Llorente apre all’Inter “Se chiama Conte andiamo a Milano”

Queste sono delle ore calde per il calciomercato dell’Inter ed oltre alle trattative che sono già avanzate, negli ultimi giorni sembra siano arrivate tantissime novità molto importanti. Sembra che nel reparto avanzato sia stato fatto il nome di Fernando Llorente, che nei prossimi mesi estivi dovrà scegliere la sua destinazione senza che il club di riferimento sia costretto a pagare il prezzo del cartellino, visto che è stato svincolato.

Nei giorni scorsi è stato contattato il fratello dello spagnolo Jesus Llorente che sembra aver negato che ad oggi ci siano stati contatti con la Beneamata. “Non abbiamo sentito Marotta, ne nessun altro dell’Inter“, avrebbe riferito il fratello che è il manager del calciatore. Il procuratore così nel contempo ha anche aperto le braccia all’Inter dicendo: “Se dovessero chiamarci Marotta o Conte non avremmo dubbi: andremmo a Milano”. Sembra quindi che il calciatore sia propenso ad approdare a Milano, sponda nerazzurra, nonostante Llorente abbia più volte detto di amare l’Italia intera.

Parlando dell’Inter però, il calciatore sembra averla definita la principale rivale della sua ex squadra, ovvero la Juventus. Adesso spetterà a Marotta fare il prossimo passo. Ci sono buone possibilità, quindi, che l’ex bianconero possa approdare a Milano.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *