Fiorentina all’attacco per riportare Borja Valero in squadra, l’Inter ci pensa

La Fiorentina Sembra che voglia ripartire dalla sua stessa storia e per questo sembra essere sulle tracce di Borja Valero, nella speranza che è il giocatore ceduto all’Inter possa tornare a Firenze. D’altro canto,  il centrocampista spagnolo è molto legato a Firenze ed anche ai suoi tifosi e aveva lasciato la squadra semplicemente due anni fa ma pare che sia davvero pronto a tornare, per chiudere la sua carriera proprio alla Fiorentina.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro a Milano tra i due Club dove si è tanto parlato dei margini di fattibilità di questa operazione che vedrebbe il calciatore tornare a Firenze. Ci sarebbe però un piccolo ostacolo in tutto ciò ovvero il fatto che l’Inter non ha alcuna intenzione di liberarsi gratis del giocatore e si aspetta un piccolo conguaglio.

La Fiorentina spera invece di poter limitare al minimo le uscite per un giocatore che comunque è così tanto avanti negli anni. Le due società continueranno a trattare anche nei prossimi giorni,  ma ciò che conta è che effettivamente anche il calciatore  sembra voler tornare alla squadra Toscana e quindi molto probabilmente le loro strade si rincontreranno.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *