Inter annuncia il rinnovo di Skriniar fino al 2023, adesso è ufficiale

Il mondo Inter può finalmente sorridere, grazie alla notizia che è stata diffusa in queste ore che riguarda uno dei più grandi giocatori attualmente in rosa. Stiamo parlando di Milan Skriniar, il giocatore che ha prolungato il contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2023. A comunicarlo è stata la stessa società sul sito ufficiale.

Ecco qui di seguito quanto pubblicato sul sito: “Skriniar è arrivato in nerazzurro nell’estate del 2017, si è messo la nostra maglia e non se l’è più tolta. Un primo anno da record: 38 partite su 38 in campionato (con quattro gol), tutti i minuti della stagione disputati e il piazzamento nella top-11 di Opta.n totem al centro della nostra difesa. In questa stagione Skiriniar, classe ’95, ha collezionato 44 presenze. È il difensore con la media più alta di passaggi riusciti a partita in questa Serie A, 65 a incontro, con una percentuale totale del 92,3%. Con la sua sicurezza ha vinto 221 duelli ed è il terzo difensore per palloni recuperati in Serie A. Con Skriniar n campo per l’intera partita l’Inter non ha subito gol in 15 occasioni nel torneo in corso. Avanti insieme, pronti per le prossime battaglie”.

Grande entusiasmo per questa notizia ben voluta da tutti i tifosi interisti, perchè si tratta di uno dei migliori centrali al mondo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *