Inter calciomercato, incontro con Raiola per Pinamonti e pressione su Cuadrado

Continua ad essere oggetto di attenzione il futuro di Andrea Pinamonti in casa Inter. Sembra che il club nerazzurro sia in contatto con Mino Raiola, con il quale ci sarà un incontro la prossima settimana per discutere sul rinnovo del calciatore classe 99. Non bisogna escludere la possibilità che il giocare possa anche partire in prestito e approdare in qualche squadra estera.

Il club nerazzurro, inoltre, in queste ore sembra sia alla ricerca di un esterno che possa garantire prestazioni affidabili nel corso di tutta la stagione. Il primo nome nella lista dei possibili giocatori che potrebbero approdare in nerazzurro è Lazaro, ma non sembra essere tramontata l‘idea di Cuadrado. Il giocatore della Juventus sarebbe davvero perfetto per gli schemi di Antonio Conte che tra l’altro conosce bene il calciatore.

Ci sarebbe un ostacolo per far si che Cuadrado possa approdare in nerazzurro ed è rappresentato dalla valutazione di oltre 20 milioni di ero fatta dai bianconeri. Ci sarebbe un contratto in scadenza nel 2020 e le possibilità di rinnovo sembrano essere davvero poche. Cuadrado potrebbe quindi dire addio alla Juventus. Il suo cartellino viene valutato intorno ai 25-30 milioni. Su Cuadrado però non c’è solo l’Inter ma anche alcune squadre spagnole, come il Valencia e Siviglia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *