Inter sempre più vicina a Lukaku, c’è l’accordo con il giocatore

L‘Inter non si arrende e continua a lavorare sul fronte Lukaku visto che l’attaccante del Manchester United ad oggi resta il grande obiettivo di mercato dei nerazzurri, per poter rafforzare l’attacco visto che è rimasto al momento soltanto Mauro Icardi che è tra l’ altro ai ferri corti con l’intera società. L’Inter quindi sembra che stia tentando il tutto per tutto per portare Lukaku in nerazzurro. Il club inglese al momento è fermo sulla valutazione di 80 milioni di euro e quindi l’affare si preannuncia piuttosto complicato.

Dall’altra parte però ci sarebbe l’accordo del dell’Inter con il giocatore, che vuole a tutti i costi andare a Milano e lavorare con Antonio Conte. Marotta e Ausilio Pare che abbiano trovato un’intesa particolare e soprattutto molto forte con il giocatore stesso e sulla base di un ingaggio che ammonterebbe a circa 6,5 milioni netti a stagione, uno stipendio che in Serie A è riservato come sappiamo ai top player.

Lo stipendio non sarebbe poi così tanto distante da quello che attualmente il giocatore percepisce dal Manchester United, che ammonta a 8 milioni anche che proiettato a diminuire verso il basso per la mancata qualificazione in Champions League. Per questo motivo il giocatore Sarebbe davvero molto felice di lasciare la squadra attuale per trasferirsi in Italia e iniziare questa nuova avventura con la maglia nerazzurra.

La trattativa

Come abbiamo già anticipato, il Manchester United avrebbe avanzato una richiesta di circa 80 milioni per la cessione di Lukaku ma il giocatore avrebbe chiesto alla società di essere svincolato e ha lanciato tanti messaggi di vicinanza e di amore all’Inter più nello specifico ad Antonio Conte. Proprio il 20 luglio è attesa una sfida tra L’Inter e i RED Devil’s e Lukaku spera che in quell’occasione possa già vestire la maglia nerazzurra, anche se purtroppo ad oggi questa trattativa sarebbe piuttosto complicata perché Marotta e Ausilio devono accertare comunque di vendere qualche giocatore per poter fare cassa. Ad ogni modo, resta molto forte l’accordo con il giocatore e questa trattativa nelle prossime settimane sicuramente si farà sempre più intensa e alla fine molto probabilmente farà i suoi frutti. I tifosi nerazzurri nel frattempo sperano e sognano che questo affare posso andare in porto. Intanto come abbiamo accennato purtroppo si complica la situazione Mauro Icardi all’Inter ed il giocatore, nonché ex capitano sembra essere proprio ai ferri corti con l’intera società.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *